ONE Series X PC UFFICIALE XBox Game Pass

AsT Razarga3

Gamer Provetto
Iscritto dal
19 Marzo 2020
Reazioni
753
Punteggio
113
Control mi dice che è disponibile per X/S ma non che è ottimizzato per X/S… quindi da un punto di vista tecnico è meglio che me lo gioco su PS4 Pro, no? Dato che immagino che pure l’SSD non sarà sfruttato alla grande…
Ma già solo per i caricamenti meglio su s.. Dai.

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
2,474
Punteggio
113
Ma già solo per i caricamenti meglio su s.. Dai.

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk
Ma sono effettivamente migliori? Perché non essendo ottimizzato non è detto… vabbè che posso avviarli tutti e due e verificare in un attimo, ma al momento posso usare solo il cellulare e cerco di capire come muovermi 😄

Iscritto dal
27 Febbraio 2021
Reazioni
86
Punteggio
18
Io non vedo l'ora di provare Evil Genius!
Comunque, parlando di Gamepass, io al contrario lo trovo uno stimolo.
Titoli che non avrei mai acquistato o toccato con un bastone, come Forza Horizon 4, hanno un forte appeal nel momento in cui te li ritrovi tra i titoli posseduti.
Questo perché una prova ci scappa sempre e se va male hai speso giusto qualche oretta a provare un gioco che pensavi non ti interessasse, appurandolo.
Al contrario, finisci per comprare il season pass del 5 (sì, ho preso il contenuto aggiuntivo :look:)

Questo per dire che fino a pochi mesi fa io per Microsoft ed Xbox non esistevo proprio.
Oggi non solo son presente pagando un servizio che prima non pagavo... ma per di più ci spendo anche soldi dentro.

Per quanto riguarda il valore percepito, IMHO è un discorso che non ha proprio né capo né coda.

A dimostrazione di ciò c'è sempre il buon (già citato) Forza Horizon 5 che prima ancora di uscire sul gamepass aveva oltre 1 milione di giocatori (che hanno acquistato o il season pass o l'ultimate) rispetto i 460mila giocatori di Forza Horizon 4 ad oltre una settimana dall'uscita

Il gamepass non ammazza il "valore percepito", né lo fanno gli sconti.
Semplicemente ogni giocatore ha le sue priorità ed i suoi gusti e, soprattutto, troppi titoli da giocare.

Tutto è da intendersi IMHO.
Madonna no, per favore non iniziamo con i soliti discorsi.

snake-16

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
705
Punteggio
113
Mi accingo stasera a provare Exo One che ne hanno parlato bene :sisi:

snake-16

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
705
Punteggio
113

Grappa.892

Giocatoretto da pass
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
618
Punteggio
93
Mi sono incastrato con VA-11 HALL-A: Cyberpunk Bartender Action e a questo punto devo finirlo prima del 1° dicembre

Visual novel fatta da sviluppatori venezuelani (😮) in cui lavori in un bar abbastanza pidocchioso in un mondo cyberpunk popolato da personaggi tutto sommato ben scritti e interessanti. Preparare i cocktail è tedioso, ma non provoca il fastidio e il dolore fisico che provoca in The Red Strings Club (altra avventura grafica/visual novel ambientata in un mondo cyberpunk in cui bisogna fare i baristi) (bellina pure quella)

Da giocare rigorosamente con il gomito sinistro puntato sulla scrivania e la testa appoggiata pesantemente sulla mano sinistra.

La colonna sonora mi piace un sacco:

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
2,474
Punteggio
113
Ho visto che hanno aggiunto “Before we leave“ sembra una sorta di Carcassone più evoluto

Mi ispira :sisi:

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,450
Punteggio
113
Provato un po' mortal shell sembra carino ma con elden ring alle porte non mi sento di giocare cloni

snake-16

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
705
Punteggio
113
Giocato 10 orette a Wasteland 3 , rpg fantastico , ma affidare Fallout agli inxile tipo?!?! :doubt:

Grappa.892

Giocatoretto da pass
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
618
Punteggio
93
Prima infornata di dicembre:

• ANVIL - Xbox e PC, 2 dicembre
  • Archvale - Xbox, Cloud e PC, 2 dicembre
  • Final Fantasy XIII-2 - Xbox e PC, 2 dicembre
  • Lawn Mowing Simulator - Xbox, Cloud e PC, 2 dicembre
  • Rubber Bandits - Xbox, Cloud e PC, 2 dicembre
  • Stardew Valley - Xbox, Cloud e PC, 2 dicembre
  • Warhammer 40.000: Battlesector - Xbox, Cloud e PC, 2 dicembre
  • Space Warlord Organ Trading Simulator - Xbox, Cloud e PC, 7 dicembre
  • Halo Infinite - Xbox, Cloud e PC, 8 dicembre
  • One Piece: Pirate Warriors 4 - Xbox, Cloud e PC, 9 dicembre
  • Aliens: Fireteam Elite - Xbox, Cloud e PC, 14 dicembre
  • Among Us - Xbox, 14 dicembre

Final Fantasy XIII-2 per X360 ce l'ho ancora incellofanato da non so quanti anni :asd: (insieme a Lighning Returns)

snake-16

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
705
Punteggio
113
Proverò One Piece , ma dall’8 dicembre c’è solo il KING