Topic dedicato a tutto ciò che riguarda i first party della casa di Redmond
Questa non è un area da CW, buon posting
Questa non è un area da CW, buon posting
Io sinceramente terrei separato i Game Studios dal topic X|SSi possono unificare i due topic SERIES X|S qui dentro?
pre produzione![]()
ND e SP hanno fatto uscire ieri il loro gioco e di sicuro mentre sviluppavano tlou e tsushima hanno cominciato a produrre o gettare idee per il loro prossimo gioco.Naughty Dog, Bend Studio, Sucher Punch e Japan Studio invece hanno tutti titoli in gold immagino.
Ma guarda se vuoi fare CW con me in questo topic evita altrimenti faccio report a raffica!ND e SP hanno fatto uscire ieri il loro gioco e di sicuro mentre sviluppavano tlou e tsushima hanno cominciato a produrre o gettare idee per il loro prossimo gioco.
I bend saranno già sviluppando il loro prossimo gioco considerando che days gone è uscito nel 2018.
Quello che sto dicendo è che loro già sono avviati nel produrre giochi invece i nuovi team di MS si sono appena svegliati e ancora devono capire cosa devono fare.
Intanto GoW2 esce nel 2021, tra un'anno(o meno) sarà in gold.cit![]()
mi raccomanda segnala vedrai che, anche se non c'è un minimo accenno di CW, mi daranno un warningMa guarda se vuoi fare CW con me in questo topic evita altrimenti faccio report a raffica!
Ma se InXile ha appena fatto uscite Wastaland 3, normale che adesso stiano cominciando un nuovo progetto e loro sono in fase di espsnsione visto che è uno studio di 70 persone come vedi sono nella stessa situazione di ND e SP, Santa Monica appunto esce con un gioco se riescono nel 2021 dopo 3 anni, ma ok hai ragione tu gli studi Sony sono tutti al lavoro mentre quelli MS sono anni che si girano i pollici.ND e SP hanno fatto uscire ieri il loro gioco e di sicuro mentre sviluppavano tlou e tsushima hanno cominciato a produrre o gettare idee per il loro prossimo gioco.
I bend saranno già sviluppando il loro prossimo gioco considerando che days gone è uscito nel 2018.
Quello che sto dicendo è che loro già sono avviati nel produrre giochi invece i nuovi team di MS si sono appena svegliati e ancora devono capire cosa devono fare.
Intanto GoW2 esce nel 2021, tra un'anno(o meno) sarà in gold.cit![]()
Mi pare un collegamento un po' forzato, però magari. I giochi con una civiltà antica e misteriosa scomparsa hanno sempre gran fascino.
Vedendo l'artwork un gioco simil DUNE sarebbe unico.
Mi pare un collegamento un po' forzato, però magari. I giochi con una civiltà antica e misteriosa scomparsa hanno sempre gran fascino.