Vai al contenuto

Xbox non ha esclusive! - Age of empire 4 inside


cid576

Messaggi raccomandati

Beh iniziano a trapelare informazioni su una delle esclusive più attese del colosso di Redmond...

È stato pubblicato online un enorme leak riguardante Age of Empires IV e pare davvero un titolo notevole.

Halo, Forza Horizon 5, Avowed, Everwild, Fable, The Elder Scroll VI, Starfield, Age of Empires IV.

L'inverno sta arrivando.

Modificato da cid576
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh iniziano a trapelare informazioni su una delle esclusive più attese del colosso di Redmond...

È stato pubblicato online un enorme leak riguardante Age of Empires IV e pare davvero un titolo notevole.

Halo, Forza Horizon 5, Avowrd, Age of Empires IV.

L'inverno sta arrivando.

Aggiungi anche il leak per cortesia ,modificherei anche il titolo a meno che non vuoi che aggiungiamo la tag CW

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungi anche il leak per cortesia ,modificherei anche il titolo a meno che non vuoi che aggiungiamo la tag CW

https://www.videogiochi.com/esclusiva-xbox-informazioni-segrete-online/

Se vuoi modificare il titolo non ci sono problemi, va bene anche per fare un po' di sana CW, si presta bene. 🤣

Modificato da cid576
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Spero che portino Age of Empire anche su Xbox, trovando un bon sistema per utilizzare il controller anziché il mouse.

 

Non me gioco uno da tempi immemori.

 

Comunque non mi spreco oltre a ribadire quanto ho già detto in diversi topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che portino Age of Empire anche su Xbox, trovando un bon sistema per utilizzare il controller anziché il mouse.

 

Non me gioco uno da tempi immemori.

 

Comunque non mi spreco oltre a ribadire quanto ho già detto in diversi topic.

È giá confermato su Xbox , a prescindere dai controlli pad spero implementino ugualmente mouse e tastiera come per Halo e altri giochi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se dico che non me ne interessa mezza per cosa passo? Babba bia shooter, macchine e GDR occidentali, per me praticamente l'anticristo di sto mercato.. Poi mi giro e vedo God of war, Horizon, Spiderman 2, Wolverine, Ratchet e se dovesse esser vero Bloodborne II e mi domando come si possa anche solo pensare di mollare Playstation..
Link al commento
Condividi su altri siti

Se dico che non me ne interessa mezza per cosa passo? Babba bia shooter, macchine e GDR occidentali, per me praticamente l'anticristo di sto mercato.. Poi mi giro e vedo God of war, Horizon, Spiderman 2, Wolverine, Ratchet e se dovesse esser vero Bloodborne II e mi domando come si possa anche solo pensare di mollare Playstation..

Dico che ti perdi tanti bei giochi ma capisco che tenere piú piattaforme contemporaneamente soprattutto in questo periodo non sia facile per nessuno, a me mancheranno le esclusive Sony nei prossimi anni e spero con il tempo e il plus di riuscire a recuperarle magari su una ps5 digital ( di giocarle su pro non se ne parla)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che ti perdi tanti bei giochi ma capisco che tenere piú piattaforme contemporaneamente soprattutto in questo periodo non sia facile per nessuno, a me mancheranno le esclusive Sony nei prossimi anni e spero con il tempo e il plus di riuscire a recuperarle magari su una ps5 digital ( di giocarle su pro non se ne parla)

Mono console dall'era PS4 mai stato meglio prima sempre avute tutte, ma tra che la roba X proprio non fa per me, la roba N stupenda ma mi ha rotto i coglioni solo a sentire Mario, Zelda etc...se cmq dovessi scegliere una seconda console. N forever almeno cmq c'è bayonerchia, metroid etc.. ( io gioco tutto su base finche esce roba pensa te della grafica etc.. mi inizia a fregare il giusto mi da noia solo il FR a 60 sarebbe mica male, fortuna che cmq i 30 li tengono più che bene, unico terrore Elden Ring su PS4 per il resto penso di andare ancora tranqui, ripeto non so a me sta next gen non mi gasa per nulla forse perchè appunto facendo uscire tutto sulla 4 dico, ma chi caxxo me lo fa fare li gioco qui e aspetto SLIM o PRO per la 5, guarda rpima volta che mi capita per la 4 era fomentatissimo e la presi dopo 4 mesi con Infamous)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh iniziano a trapelare informazioni su una delle esclusive più attese del colosso di Redmond...

È stato pubblicato online un enorme leak riguardante Age of Empires IV e pare davvero un titolo notevole.

Halo, Forza Horizon 5, Avowed, Everwild, Fable, The Elder Scroll VI, Starfield, Age of Empires IV.

L'inverno sta arrivando.

Brrrrrrrr infatti c'è da rabbrividire

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che ti perdi tanti bei giochi ma capisco che tenere piú piattaforme contemporaneamente soprattutto in questo periodo non sia facile per nessuno, a me mancheranno le esclusive Sony nei prossimi anni e spero con il tempo e il plus di riuscire a recuperarle magari su una ps5 digital ( di giocarle su pro non se ne parla)

Hai un PC performante? Le recuperi tutte lì, col tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mono console dall'era PS4 mai stato meglio prima sempre avute tutte, ma tra che la roba X proprio non fa per me, la roba N stupenda ma mi ha rotto i coglioni solo a sentire Mario, Zelda etc...se cmq dovessi scegliere una seconda console. N forever almeno cmq c'è bayonerchia, metroid etc.. ( io gioco tutto su base finche esce roba pensa te della grafica etc.. mi inizia a fregare il giusto mi da noia solo il FR a 60 sarebbe mica male, fortuna che cmq i 30 li tengono più che bene, unico terrore Elden Ring su PS4 per il resto penso di andare ancora tranqui, ripeto non so a me sta next gen non mi gasa per nulla forse perchè appunto facendo uscire tutto sulla 4 dico, ma chi caxxo me lo fa fare li gioco qui e aspetto SLIM o PRO per la 5, guarda rpima volta che mi capita per la 4 era fomentatissimo e la presi dopo 4 mesi con Infamous)

Beh ovviamente il catalogo Xbox strizza piú l’occhio ai pcgamer che ai giocatori classici console per ovvi motivi ma posso assicurarti che per una certa fascia di giocatori è molto accattivante la lineup xbox e il Game pass.

 

Hai un PC performante? Le recuperi tutte lì, col tempo.

Mi collego al post sopra se ho preso una series x è proprio perchè non ho alcuna intenzione di prendere un computer sennò avrei tenuto ps5.

Ci ho pensato per un po’ ma zerosbatti di tornare a fare la vita da pcgamer lo lascio volentieri a chi ha la passione di starci dietro tipo kaiman .

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ovviamente il catalogo Xbox strizza piú l’occhio ai pcgamer che ai giocatori classici console per ovvi motivi ma posso assicurarti che per una certa fascia di giocatori è molto accattivante la lineup xbox e il Game pass.

 

 

Mi collego al post sopra se ho preso una series x è proprio perchè non ho alcuna intenzione di prendere un computer sennò avrei tenuto ps5.

Ci ho pensato per un po’ ma zerosbatti di tornare a fare la vita da pcgamer lo lascio volentieri a chi ha la passione di starci dietro tipo kaiman .

In realtà strizza l'occhio ad entrambi i target anche perché non manca praticamente nessun terze parti dal catalogo XBox altrimenti dovresti dire che anche PlayStation fa lo stesso. Detto questo la possibilità di usare mouse e tastiera è motivo di giubilo per chi vuole un'esperienza ad alti livelli. Microsoft dimostra di voler rendere più performante l'esperienza con titoli che sono meno adatti al classico controller.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Beh ovviamente il catalogo Xbox strizza piú l’occhio ai pcgamer che ai giocatori classici console per ovvi motivi ma posso assicurarti che per una certa fascia di giocatori è molto accattivante la lineup xbox e il Game pass.

 

 

Mi collego al post sopra se ho preso una series x è proprio perchè non ho alcuna intenzione di prendere un computer sennò avrei tenuto ps5.

Ci ho pensato per un po’ ma zerosbatti di tornare a fare la vita da pcgamer lo lascio volentieri a chi ha la passione di starci dietro tipo kaiman .

 

Una via che, dopo millemila conflitti interni, ho deciso di abbandonare anche io... ma solo per il momento.

 

Il mio ritorno al glorioso mondo del PC Gaming sarà maestoso. Assemblerò una bestia di rara caratura (lo compro assemblato... non c'ho più il tempo) e poi la domerò con le giuste periferiche.

 

Ho solo paura della cifra che mi ritroverò a spendere...

 

Comunque son d'accordo. La line up Xbox sicuramente fa molta più presa per una certa fascia di giocatori pcisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una via che, dopo millemila conflitti interni, ho deciso di abbandonare anche io... ma solo per il momento.

 

Il mio ritorno al glorioso mondo del PC Gaming sarà maestoso. Assemblerò una bestia di rara caratura (lo compro assemblato... non c'ho più il tempo) e poi la domerò con le giuste periferiche.

 

Ho solo paura della cifra che mi ritroverò a spendere...

 

Comunque son d'accordo. La line up Xbox sicuramente fa molta più presa per una certa fascia di giocatori pcisti.

Ma io oggettivamente non sento più il bisogno di farmi il computer da quando ho series x, fondamentalmente è un pc con un sistema chiuso

 

Certo se uno è interessato al competitivo o lo usasse anche per lavoro è tutto un altro discorso ma se vuoi giocarti la roba che esce su computer bene o male il grosso arriva tutto, se ci pensate fino a qualche anno fa era impensabile giocarsi un rts su console salvo casi piuttosto fallimentari , invece adesso stanno diventando parte della line up principale di xbox.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
    • Sulla geoingegneria i mass media non hanno mai detto mezza parola, e anche la scienza se l'è tenuta in un angolino solo per chi si voleva documentare per i fatti propri. Fino all'altro ieri, chi nominava il cloud seeding era paragonabile a chi nomina la terra piatta per dire, altro che che come dicono ora "tecnica normalissima nota a tutti", ora ok la menzogne dei stì regimetti democratici ma prendere tutti per fessi anche no. Sulle scie chimiche io dico solo una cosa, sono abbastanza vecchio da ricordarmi come erano le scie di condensa quando vedevo gli aerei da bambino, e non erano assolutamente così. E anche adesso è facile distinguere tra le scie di condensa che son quelle che vedevamo da bambini, da questa merda che copre il cielo. Poi il motivo non lo so, ma anni fa ci fu anche un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, tutto caduto nel vuoto tra perculate ecc. già questo dovrebbe far suonare diversi allarmi soprattutto ora che il vaso di pandora è scoperchiato.
    • "Consumo gomme"? "Stancarsi di meno"? Scusate, ma quanto dura in media una gara?  Online com'è? E' possibile utilizzare gli stessi aiuti (col pad) del single player o ci sono limitazioni? E' attiva la ghost mode (suppongo si chiami cosi) impedire collisioni ed evitare che la gara si trasformi in un demolition derby, o si lascia che la fisica faccia il suo, o varia da gara in gara (gara o evento che sia)? 
    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
    • Per esempio guarda quanto è parziale 'sto video. Lo scienziato non fa alcuna menzione al CS, che è l'argomento su cui qui si vuole mettere l'appunto. Di video così che si limitano a prendere per il culo i complottisti (e ci sta, viste quante minchionate dicono a volte) sai quanti ne ho visti? Pure in canali TV più blasonati, la tendenza è sempre stata quella a smentire le minchionate dei complottisti e mai puntare al nocciolo da cui quelle minchionate si sono generate, e cioè che il CS esiste, lo praticano, lo sperimentano, non si sa se funziona, non si sa se è innocuo, non si sa se con l'andare del tempo rischia di rompere qualcosa nel delicato meccanismo della natura...
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...