La stessa gente che butta merda su PS5 poi si esalta per sta carretta a pedali di console dove il multy versione diarrea è la regola ferrea... comicità allo stato puro
Io non capisco perchè prendere la S quando puoi prendere la X e sei apposto. Problema mio probabilmente e poi magari lamentarti se non girano da Dio come sulla X o PS5... Per risparmiare? Gente ( TUTTI) che poi hanno smartphone da 2000€ ma via va, non siete credibili parlo della gente non qui sul forum
Per diversi motivi:
1- costa parecchio meno
2- magari non hai il TV che merita Series X
3- ti interessa fare gli screenshot della versione povera per bullarti sul forum dicendo che GT è mejo.
Per diversi motivi:
1- costa parecchio meno
2- magari non hai il TV che merita Series X 3- ti interessa fare gli screenshot della versione povera per bullarti sul forum dicendo che GT è mejo.
Series S rulla, c'è poco da aggiungere.
Caricamenti istantanei, 60 fps e "si vede benissimo" (cit.) anche su un TV 4K.
E 200 euro (240 nel mio caso) stanno meglio in tasca a me che in tasca al Monumetale (sempre sia lodato ).
E questo è tutto quello che ho da dire sull'argomento.
Io non voglio fare di tutta l’erba un fascio per cui elenco i possibili punti per cui uno piglia la s e non la x:
-200€ e più (spesso si trova in offerta) non fanno schifo;
-Con i 200€ euro risparmiati sai quanti anni di pass si possono fare? Oppure quanti giochi scatolati non per forza recenti puoi prendere?
-Questione tv, se in stanza da letto ho la tv full hd e la console e collegata li perché in salotto ci sono moglie e figli perché prendere la series x?
-Non me ne può fregare di meno delle prestazioni per cui giocatore casual che gioca a Fifa e cod
-Non me ne frega nulla delle prestazioni anche se gioco a tutto e non solo a Fifa
-come seconda console da portarti in giro, la x in salotto questa immagine cambretta dei figli oppure la porto alla seconda casa ecc
-mi piace di più la console bianca
-non ho lo spazio per tenere la x ma mi ci sta a pennello la s
-console secondaria da affiancare a Ps5
Ottima console per una tv full hd e/o per il casual gamer e primo vero passo per accedere seriamente al gamepass, il cloud non lo vedo ancora così maturo. L'unica console che si trova anche se mancano i semiconduttori a livello globale, probabilmente assemblate con gli scarti dei frullini elettrici, ma ha comunque un senso. Microsoft ha fatto una scelta sensata a produrla, costa 200€ in meno rispetto alla console premium e di questi tempi di incertezze economiche é una soluzione per giocare senza spendere troppo, ha sempre esclusive di merda rispetto alla concorrenza, giusto ricordarlo, ma sempre meglio di rispolverare la trottola del nonno; per molti basta e avanza anche perché la maggior parte di quelli che osannano le prestazioni della X manco sanno che forma ha, console abbastanza introvabile come PS5.
Mai perculato NESSUNO si e sono stato un minchione fotonico a menarla con la PS4 che mi andava bene ora quando l'accendo mi pare di aver giocato 8 anni con una catorcio se penso gli ultimi giochi a 30 cosi e cosi mi viene male.. Mai più nella vita quando uscirà PS6 la menero con la 5 si salta subito o zitto e muto.. Cioè veramente la 4 ad oggi dopo mesi di 5 è un catrame.
Al LANCIO fossero uscite assieme PRO tutta la vita poi è diverso parlo di discorso mid gen che spero non esiste a sto giro.
Post automatically merged:
Mai perculato NESSUNO si e sono stato un minchione fotonico a menarla con la PS4 che mi andava bene ora quando l'accendo mi pare di aver giocato 8 anni con una catorcio se penso gli ultimi giochi a 30 cosi e cosi mi viene male.. Mai più nella vita quando uscirà PS6 la menero con la 5 si salta subito o zitto e muto.. Cioè veramente la 4 ad oggi dopo mesi di 5 è un catrame.
ma non è che rosichi un po? prima hai rosicato per la ps4 pro, poi hai rosicato per la ps5 ma alla fine hai ceduto e ti sei preso una ps5, ora inizi a rosicare per una probabile ps5 pro, ma ti da cosi tanto fastidio sapere che se esce una ps5 pro la gente gioca meglio di te? .
Questo succede quando si critica qualcosa senza sapere, stesso errore che stai facendo ora con Series S.
Io da possessore di PS4 Pro, tornando indietro mi sarei tenuto la base... o col senno di poi gli avrei affiancato una XBox One / One X.
Ma va bene così si sbaglia per imparare, in futuro non mi fregheranno più.
Io in questo momento ho una series S e ps5 ma devo ammettere che la comodità del Quick resume mi manca quando uso ps5...me la fa sembrare più vecchia come concezione.
Ovviamente è una MIA sensazione meglio specificare sennò mi crocifiggete come Gesù quel Cristo hahahahah
Io in questo momento ho una series S e ps5 ma devo ammettere che la comodità del Quick resume mi manca quando uso ps5...me la fa sembrare più vecchia come concezione.
Ovviamente è una MIA sensazione meglio specificare sennò mi crocifiggete come Gesù quel Cristo hahahahah
si il quick resume è una grandissima caratteristica, dopo che l'hai usata è difficile tornare indietro, quando passi alle altre console tutto ti sembra vecchio.
Ancora devo vedere su Serie X un gioco con grafica migliore di TLOU2 per PS4, figuriamoci ai top PS5.... Serie S serve solo a dimostrare quanto siete ipocriti: una console che tecnicamente fa cagare ma che state qua a esaltare contraddicendo tutto quello che dite in altri topic solo perchè anche su questa c'è il bollino microsoft. IMBARAZZANTI
Ancora devo vedere su Serie X un gioco con grafica migliore di TLOU2 per PS4, figuriamoci ai top PS5.... Serie S serve solo a dimostrare quanto siete ipocriti: una console che tecnicamente fa cagare ma che state qua a esaltare contraddicendo tutto quello che dite in altri topic solo perchè anche su questa c'è il bollino microsoft. IMBARAZZANTI
A proposito di gamepass..ho provato col iphone/ipad pro 11a giocare tramite linea e va da dio…purtroppo nn ho capito come connettere il pad e ho provato solo tramite touch.dirt 5 da qualche scatto ogni tanto (ma ingiocabile tramite touch) poi provato scarlet nexus e va meravigliosamente bene
Ora due cose rimangono da fare/capire
1)come faccio a connettere il pad
2)la linea mi dice giga illimitati ma prima devo sentire la 3 se ci son costi comunque aggiuntivi o se è un “illimitato” farlocco come vodafone
come faccio a connettere il pad?
Ce l’ho fatta….se davvero i giga son illimitati sono a cavallo.su ipd pro da 11” e’ hno spettacolo
Grazie ms
A proposito di gamepass..ho provato col iphone/ipad pro 11a giocare tramite linea e va da dio…purtroppo nn ho capito come connettere il pad e ho provato solo tramite touch.dirt 5 da qualche scatto ogni tanto (ma ingiocabile tramite touch) poi provato scarlet nexus e va meravigliosamente bene
Ora due cose rimangono da fare/capire
1)come faccio a connettere il pad
2)la linea mi dice giga illimitati ma prima devo sentire la 3 se ci son costi comunque aggiuntivi o se è un “illimitato” farlocco come vodafone
come faccio a connettere il pad?
Ce l’ho fatta….se davvero i giga son illimitati sono a cavallo.su ipd pro da 11” e’ hno spettacolo
Grazie ms
Per i giga illimitati, hai scoperto se sono farlocchi come per vodafone o reali?
A giudicare dal "Se" non l'hai ancora scoperto... però dovessi scoprirlo faccelo sapere pls.
ma ancora non ha neanche 2 anni che è uscità la xbox sx , tlou2 è uscito 7 anni dopo che è uscita la ps4, tra 7 anni sulla xbox sx pure un gioco doppa A kagerà in testa a tlou2, tranquillo che nel 2023 sulla xbox sx ne usciranno di giochi che prendono a pizze in faccia tlou2.
che poi nessuno contraddice niente, sei tu che sulla xbox ss ti fai dei film allucinanti, non tutti cercano il 4k e la grafica migliore, minchia milioni di persone comprano la switch che come risoluzione ha 720p e tu spali merda alla gente che compra la serie s
Mi devo informare bene.perché tra le altre cose io di regola quando son fuori uso l’ipad con la connessione del cell(tramite Bluetooth) e va che fa le buche in terra.volendo anche senza connessione wifi posso sfruttare il servizio.ma devo fare prove e sopratutto sapere che nn ci spendo altri soldi e che i giga illimitati lo siano veramente
Col wifi a casa niente da dire.
Per fare un paragone provai lo streaming sony e questo ms è per me di altro livello davvero.sempre con la medesima connessione.sono un passo avanti
Tra le altre cose quello sony con ps5 tramite cavo cablato…questo ms con cell e ipad collegati con wifi.nonostante tutto va meglio.vedere sul cell o ipad un fh5,outerworlds,ac origins girare a quel
Modo e a quella qualità (alta)fa il suo bell’effetto….poi coi save altro lavoro eccezionale.provato state of decay 2 e altri e si riprende nel punto preciso dove avevo lasciato(serie x e poi cloud con ipad)
Brava ms,niente da dire
Sono a posto Se posso giocare tranquillo con sti benedetti giga illimitati….