Series X Xbox Series S: prestazioni migliorate - Piano famiglia GamePass

Valerio

Principiante
Iscritto dal
13 Giugno 2022
Reazioni
160
Punteggio
43
Ancora devo vedere su Serie X un gioco con grafica migliore di TLOU2 per PS4, figuriamoci ai top PS5.... Serie S serve solo a dimostrare quanto siete ipocriti: una console che tecnicamente fa cagare ma che state qua a esaltare contraddicendo tutto quello che dite in altri topic solo perchè anche su questa c'è il bollino microsoft. IMBARAZZANTI
Ancora non sei andato dall'oculista?

Valerio

Principiante
Iscritto dal
13 Giugno 2022
Reazioni
160
Punteggio
43
Mi devo informare bene.perché tra le altre cose io di regola quando son fuori uso l’ipad con la connessione del cell(tramite Bluetooth) e va che fa le buche in terra.volendo anche senza connessione wifi posso sfruttare il servizio.ma devo fare prove e sopratutto sapere che nn ci spendo altri soldi e che i giga illimitati lo siano veramente
Col wifi a casa niente da dire.
Per fare un paragone provai lo streaming sony e questo ms è per me di altro livello davvero.sempre con la medesima connessione.sono un passo avanti
Tra le altre cose quello sony con ps5 tramite cavo cablato…questo ms con cell e ipad collegati con wifi.nonostante tutto va meglio.vedere sul cell o ipad un fh5,outerworlds,ac origins girare a quel
Modo e a quella qualità (alta)fa il suo bell’effetto….poi coi save altro lavoro eccezionale.provato state of decay 2 e altri e si riprende nel punto preciso dove avevo lasciato(serie x e poi cloud con ipad)
Brava ms,niente da dire
Sono a posto Se posso giocare tranquillo con sti benedetti giga illimitati….
E stai parlando del cloud meno performante del mercato, al momento.

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,751
Punteggio
113
Meno di tutti?boh,provato abbastanza(col premium) quello su ps5 e c’ho rinunciato…pure un fallout 3 scatta più di bolt alle olimpiadi :asd: questo ms decisamente meglio…almeno pe esperienza personale
Di che dicono a giro nn so.
Stadia l’e’ meglio?poi quale ci sono?

la streaming del now è lo stesso del cloud ms?domanda ignorante

Ultima modifica:

Romaeterna47

Gamer Provetto
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,667
Punteggio
113
Mi devo informare bene.perché tra le altre cose io di regola quando son fuori uso l’ipad con la connessione del cell(tramite Bluetooth) e va che fa le buche in terra.volendo anche senza connessione wifi posso sfruttare il servizio.ma devo fare prove e sopratutto sapere che nn ci spendo altri soldi e che i giga illimitati lo siano veramente
Col wifi a casa niente da dire.
Per fare un paragone provai lo streaming sony e questo ms è per me di altro livello davvero.sempre con la medesima connessione.sono un passo avanti
Tra le altre cose quello sony con ps5 tramite cavo cablato…questo ms con cell e ipad collegati con wifi.nonostante tutto va meglio.vedere sul cell o ipad un fh5,outerworlds,ac origins girare a quel
Modo e a quella qualità (alta)fa il suo bell’effetto….poi coi save altro lavoro eccezionale.provato state of decay 2 e altri e si riprende nel punto preciso dove avevo lasciato(serie x e poi cloud con ipad)
Brava ms,niente da dire
Sono a posto Se posso giocare tranquillo con sti benedetti giga illimitati….
Convengo, gran bel servizio, ottimo cloud, e poi i salvataggi gratuiti in cloud sono un’attenzione che Sony ha pensato bene di non inserire. Questo mi dispiace molto perché in un’epoca in cui non è più possibile trasferire i salvataggi su chiavette è una forma disonesta di trattare il cliente.
Spero che cambino quest’aspetto come spero che migliorino lo streaming nonché il catalogo dei titoli classici, scandalo del nuovo abbonamento.

Predator96

Newser @gametime
Moderatore
Verificato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,333
Punteggio
113
Io con connessione che viaggia sui 140Mb non ho un'esperienza perfettissima tbh, neppure a un passo dal modem. Il gioco è fluido, però non è definito

Strano :(

Mi piace però che riconosca nativamente il Dualsense come controller Xbox. Temevo di dover ritirare fuori quello della One

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,209
Punteggio
113
Io con connessione che viaggia sui 140Mb non ho un'esperienza perfettissima tbh, neppure a un passo dal modem. Il gioco è fluido, però non è definito

Strano :(

Mi piace però che riconosca nativamente il Dualsense come controller Xbox. Temevo di dover ritirare fuori quello della One
Io 130 MB in Lan ed effettivamente la qualità video è scarsa, ha pure dei refresh che sembrano tearing... spero sistemino perché il potenziale è molto alto.
Stadia invece si vede perfettamente anche in wifi.

Kaiser_sose87

Gamer Provetto
Retailer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
943
Punteggio
113
Che bellezza. Non vedo l’ora lo si possa fare nel display lcd della mia stampante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Haha
Reactions: Onezero

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
5,389
Punteggio
113
attento che ora sta carretta a pedali come la chiami tu darà filo da torcere alla ps5:asd:
Analisi fresca di giornata e arriva puntualissimo il mega boomerang sulla capoccia :roll3:

PS5 tira 4 VOLTE la risoluzione di Serie S AL DOPPIO dei frame

Il filo da torcere :roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3:

Come avevo detto a inizio topic:
La stessa gente che butta merda su PS5 poi si esalta per sta carretta a pedali di console dove il multy versione diarrea è la regola ferrea... comicità allo stato puro :roll3: