Vai al contenuto

Xbox Series S RIVELATA - UFFICIALE


Jarek_1995

Messaggi raccomandati

  • Risposte 554
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Beh, 299 per la next gen non sono male, ma anche i 499 per X... speriamo ora rivelino il tutto ufficialmente in tempi brevi
499 seriamente è un ottimo prezzo, fa strano dirlo.

 

Non vedo l'ora che l'annuncino così pure Sony si sveglia (e spero pareggino il 499, anche se in preda ai successi di PS4 potrebbero fare la cazzata)

Link al commento
Condividi su altri siti

499 seriamente è un ottimo prezzo, fa strano dirlo.

 

Non vedo l'ora che l'annuncino così pure Sony si sveglia (e spero pareggino il 499, anche se in preda ai successi di PS4 potrebbero fare la cazzata)

 

Io sono anche molto curioso di vedere come si muoveranno con l'all access, spero veramente che snocciolino i dettagli presto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Apro il topic, vedo la prima immagine del tweet e penso "ah vabbhè il solito topic trollone dove prendono una radiosveglia e dicono che è la nuova console..." poi vedo il pad... :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

È il prezzo americano, bisogna aggiungere l'Iva e le tasse..

Quella roba brutta, in Italia, costa 359€; mentre se confermato I 499$ in Italia significa 559€

Due furti su due😑

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
È il prezzo americano, bisogna aggiungere l'Iva e le tasse..

Quella roba brutta, in Italia, costa 359€; mentre se confermato I 499$ in Italia significa 559€

Due furti su due

No, assolutamente.

Spesso e volentieri quando prezzano le console 399$ in US arrivano in Europa a 399€

Non c'è motivo di credere in un cambio così eclatante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

No, assolutamente.

Spesso e volentieri quando prezzano le console 399$ in US arrivano in Europa a 399€

Non c'è motivo di credere in un cambio così eclatante.

Si, mal contato il prezzo dovrebbe essere tra i 359 e i 399 per la Serie S e 559 e 599 Serie X.

Mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Non ho capito...

Che il prezzo è in quel range, tra i due che ho messo: ho fatto i calcoli con gli aumenti, in teoria dovrebbero venire 559 e 359, ma potrebbe essere più alto

Senza superare i 400 o i 600...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso spiegassero come funziona series S.

 

E come vuoi che funzioni?

Non sarà assolutamente un palla al piede, basta ridurre la res, su pc funziona così da sem.... :roll3: non scusate... 'gna faccio :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
E come vuoi che funzioni?

Non sarà assolutamente un palla al piede, basta ridurre la res, su pc funziona così sem.... :roll3: non scusata... 'gna faccio :roll3:

Dipende. Potrebbe non avere il ray tracing e garantire una risoluzione più bassa. Se tutti gli altri componenti (ssd, CPU e ram) sono identici a quelli di Series X allora "non dovrebbero" esserci problemi durante lo sviluppo.

 

Di series S fino ad ora abbiamo solo sentito voci, ma non sappiamo cosa monti sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Che il prezzo è in quel range, tra i due che ho messo: ho fatto i calcoli con gli aumenti, in teoria dovrebbero venire 559 e 359, ma potrebbe essere più alto

Senza superare i 400 o i 600...

Emh... te l'ho detto.

Non si fanno quei calcoli in questi casi.

Quando hanno lanciato PS4 in US stava a 399$.

In europa a 399€.

Non c'è stato il cambio.

 

Stessa cosa One.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende. Potrebbe non avere il ray tracing e garantire una risoluzione più bassa. Se tutti gli altri componenti (ssd, CPU e ram) sono identici a quelli di Series X allora "non dovrebbero" esserci problemi durante lo sviluppo.

 

Di series S fino ad ora abbiamo solo sentito voci, ma non sappiamo cosa monti sul serio.

 

Veth sono GLI STESSI discorsi che si facevano sulla forward via...

Di S fino a oggi UFFICIALEMTE non sapevamo manco che esistesse, ufficiosamente sì, e ufficiosamente le stessi fonti che ci hanno detto che esisteva (pure Windows central) parlano di console potente un terzo.

Ora sono sicuro che ricominceremo con la tiritera che due terzi della potenza sono solo per la res :asd: quindi al momento manco insisto.

Vedremo :) come sempre :)

 

 

Mi lascia perplesso cmq anche la scelta (se confermano) di fare la console più powa con lettore e quella scrausa senza.

Di fatto perdo la funzione di lettore film UHD, tutta la retrocompatibilità con i dischi comprati la scorsa gen va a farsi benedire, devo avere una linea internet almeno decente (in Italia venderà un cacchio... idem PS5 senza lettore eh ma almeno lì ho l'alternativa sulla stessa console).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Veth sono GLI STESSI discorsi che si facevano sulla forward via...

Di S fino a oggi UFFICIALEMTE non sapevamo manco che esistesse, ufficiosamente sì, e ufficiosamente le stessi fonti che ci hanno detto che esisteva (pure Windows central) parlano di console potente un terzo.

Ora sono sicuro che ricominceremo con la tiritera che due terzi della potenza sono solo per la res :asd: quindi al momento manco insisto.

Vedremo :) come sempre :)

 

 

Mi lascia perplesso cmq anche la scelta (se confermano) di fare la console più powa con lettore e quella scrausa senza.

Di fatto perdo la funzione di lettore film UHD, tutta la retrocompatibilità con i dischi comprati la scorsa gen va a farsi benedire, devo avere una linea internet almeno decente (in Italia venderà un cacchio... idem PS5 senza lettore eh ma almeno lì ho l'alternativa sulla stessa console).

 

È proprio per questi motivi che devono spiegare come funziona S.

 

Perché se questo modello fosse davvero, come dicono i rumors, 1/3 di series x allora potrebbe frenare anche i multipiatta su PS5.

 

Agli studi interni MS cambierebbe nulla, tanto la grafica che tirano fuori è quella di Sea of Thieves e State of Decay...

 

Però magari spiegano che non tutti i multipiatta gireranno su S, per esempio.

 

Finché non parlano (chiaro) io preferisco non pronunciarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...