Vai al contenuto

XboxSX meglio di PS5 secondo il papà di God of War


Messaggi raccomandati

Sarà per via dell'hardware più potente? Per il gamepass? Per la sua forma minimale? Amore viscerale per le pile AA? Per il layout asimmetrico degli analogici?

No, la funzionalità a cui David Jaffe non può rinunciare é... (rullo di tamburi)

 

Il Quick Resume.

[Ora potete sbellicarvi dalle risate.]

 

A quanto pare soffre di iperattività e per lui il passare velocemente da un gioco a caso all'altro é più appagante del gioco stesso.

 

Fonte:

https://www.everyeye.it/notizie/xbox-series-x-ps5-david-jaffe-papa-god-of-war-spiega-perche-493490.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anni che cerca di attirare l'attenzione poveraccio... prima decantava la morte degli AAA, poi voleva darsi ai browser game, poi ha fatto fallire una società, Gow 2018 l'ha giocato solo quest'anno e solo per fare la diretta youtube...

tristezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò strano io, ma quando avvio un gioco ci sto su un paio d’ore o comunque fino alla fine della sessione, poi stacco e faccio altro.

 

Capita che interrompo una sessione per passare a un gioco online... che richiede tempo per la connessione ai server, organizzare il gruppo etc... quindi hai voglia a quickresumare :look: come un disperato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Sarò strano io, ma quando avvio un gioco ci sto su un paio d’ore o comunque fino alla fine della sessione, poi stacco e faccio altro.

 

Capita che interrompo una sessione per passare a un gioco online... che richiede tempo per la connessione ai server, organizzare il gruppo etc... quindi hai voglia a quickresumare :look: come un disperato.

No no sei normale. Chi passa ogni 5 minuti da un gioco all'altro ha un deficit dell attenzione sicuramente 🙄

[automerge]1610889620[/automerge]

Sia mai che qualcuno preferisca Xbox per i giochi che ci girano 🤔

Quali giochi. Ah vero I multi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò strano io, ma quando avvio un gioco ci sto su un paio d’ore o comunque fino alla fine della sessione, poi stacco e faccio altro.

 

Capita che interrompo una sessione per passare a un gioco online... che richiede tempo per la connessione ai server, organizzare il gruppo etc... quindi hai voglia a quickresumare :look: come un disperato.

ma a me capita pure si saltare da un gioco all'altro... e dover aspettare quei TRE secondi di caricamento

(e come già detto se è online ciaone al vantaggio...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Recentemente aveva fatto vari video su youtube osannando il gamepass (nella sua formula, compra la console a rate) e auspicando che sony proponesse qualcosa di analogo, poiché col covid di mezzo tante famiglie americane non avevano più soldi e che quindi andava agevolato l'accesso alla next gen. :sisi:

 

Considerando che sono andate entrambe out of stock, evidentemente si aspettava una maggior disponibilità per andare a intaccare anche coloro che erano con la cinghia più tirata di altri; che poi va beh, la vita economica di uno statunitense medio è assai stramba per gli standard europei, quindi non so manco farmi un'idea precisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora divento boxaro e vi dico però che due balle che siete(lo dico in tutta tranquillità spero nessuno se la prenda a male) sembra veramente leggendovi che Xbox sia lì per puro caso. Non si sa

Perché ci sia gente che la compra, è tutto finto, un castello costruito sulla sabbia.

 

Eddai Cazzarola, non è solo merda. Il quick resume può essere utile o inutile tanto quanto le card di ps5, ma non dico che puttanate le carte di ps5 semplicemente è una cosa in più.

 

Ora se il succo del thread è insultare il tipo che ritiene sx superiore a ps5 grazie al quick resume,ok va bene ci sta no però se bisogna denigrare l’ennesima cosa di Microsoft. Chi gioca in digitale e principalmente single player è perfetto per altri no(ma è così per ogni cosa).

 

Ma guarda te se devo passare la barricata

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora divento boxaro e vi dico però che due balle che siete(lo dico in tutta tranquillità spero nessuno se la prenda a male) sembra veramente leggendovi che Xbox sia lì per puro caso. Non si sa

Perché ci sia gente che la compra, è tutto finto, un castello costruito sulla sabbia.

 

Eddai Cazzarola, non è solo merda. Il quick resume può essere utile o inutile tanto quanto le card di ps5, ma non dico che puttanate le carte di ps5 semplicemente è una cosa in più.

 

Ora se il succo del thread è insultare il tipo che ritiene sx superiore a ps5 grazie al quick resume,ok va bene ci sta no però se bisogna denigrare l’ennesima cosa di Microsoft. Chi gioca in digitale e principalmente single player è perfetto per altri no(ma è così per ogni cosa).

 

Ma guarda te se devo passare la barricata

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nella mia testa il quick resume era perfetto per passare tra due tipologie di gioco (online ed offline) passando da un Sakura War (single player) ad un King of Fighter (multiplayer) magari dopo un’invito. Poi sono sorti due problemi.

Il primo e’ che con i giochi online non funziona, e quindi l’urgenza di saltare da un gioco all’altro e’ piuttosto pigrizia.

Il secondo e’ che quei giochi non ci sono.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia testa il quick resume era perfetto per passare tra due tipologie di gioco (online ed offline) passando da un Sakura War (single player) ad un King of Fighter (multiplayer) magari dopo un’invito. Poi sono sorti due problemi.

Il primo e’ che con i giochi online non funziona, e quindi l’urgenza di saltare da un gioco all’altro e’ piuttosto pigrizia.

Il secondo e’ che quei giochi non ci sono.

 

Io vorrei provarlo e poi posso dirlo(ovvio i casi che dici tu non possono essere bypassati). Perché io al momento sto giocando cyberpunk watch dogs e demon souls(tutti su disco però). Se gli avessi tutti in digitale e ci fosse il quick resume magari ne abuserei alla grande,oppure no chi lo sa

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora divento boxaro e vi dico però che due balle che siete(lo dico in tutta tranquillità spero nessuno se la prenda a male) sembra veramente leggendovi che Xbox sia lì per puro caso. Non si sa

Perché ci sia gente che la compra, è tutto finto, un castello costruito sulla sabbia.

 

Eddai Cazzarola, non è solo merda. Il quick resume può essere utile o inutile tanto quanto le card di ps5, ma non dico che puttanate le carte di ps5 semplicemente è una cosa in più.

 

Ora se il succo del thread è insultare il tipo che ritiene sx superiore a ps5 grazie al quick resume,ok va bene ci sta no però se bisogna denigrare l’ennesima cosa di Microsoft. Chi gioca in digitale e principalmente single player è perfetto per altri no(ma è così per ogni cosa).

 

Ma guarda te se devo passare la barricata

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me ha fatto semplicemente ridere che il motivo per preferire la console Microsoft sia il Quick Resume. Posso capire la potenza o il gamepass, il supporto ai 120Hz su Warzone (mannaggia a Sony), il design e la robustezza, simpatia per Phil Spencer, ma il Quick Resume ?!?!?!?! Con una console proiettata e pensata per l'online chi é che ci gioca solo a giochi offline in digitale? Quanti sono gli utenti Microsoft con sindrome da iperattività? Ma soprattutto con quali giochi ? XD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora divento boxaro e vi dico però che due balle che siete(lo dico in tutta tranquillità spero nessuno se la prenda a male) sembra veramente leggendovi che Xbox sia lì per puro caso. Non si sa

Perché ci sia gente che la compra, è tutto finto, un castello costruito sulla sabbia.

 

Eddai Cazzarola, non è solo merda. Il quick resume può essere utile o inutile tanto quanto le card di ps5, ma non dico che puttanate le carte di ps5 semplicemente è una cosa in più.

 

Ora se il succo del thread è insultare il tipo che ritiene sx superiore a ps5 grazie al quick resume,ok va bene ci sta no però se bisogna denigrare l’ennesima cosa di Microsoft. Chi gioca in digitale e principalmente single player è perfetto per altri no(ma è così per ogni cosa).

 

Ma guarda te se devo passare la barricata

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Abbi pazienza ma se uno dice che Switch è meglio di Serie X perchè il cavo d'alimentazione è più lungo mi sento in diritto di esprimere la mia opinione in merito alla dichiarazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbi pazienza ma se uno dice che Switch è meglio di Serie X perchè il cavo d'alimentazione è più lungo mi sento in diritto di esprimere la mia opinione in merito alla dichiarazione.
Ma che esempio sarebbe questo?

 

Il quick resume è una funzionalità utile, soprattutto se messa nel contesto gamepass (quindi digitale) e off line, anche se online ha comunque il suo senso visto che ti ritrovi subito nei menù.

 

La mia auto ha il parking assistance, non è che te non posteggi senza, ma io lo faccio con maggior facilità.

 

È essenziale!? No.

È un valore aggiunto? Certo che si.

Si può preferire un'auto con il PA rispetto a chi non ce l'ha? Ovvio che si.

 

C'è gente che preferisce ps5 solo perché si chiama Playstation,che quando gli chiedi il motivo non te sa rispondere.

 

A ognuno il suo ragazzi:sisi:

 

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo uso praticamente ogni giorno oramai :asd:

E anche io ero uno di quelli, si gioca un gioco alla volta, ma tra il gamepass, mi trovo spesso ad alternare anche per spezzare un po', e il quick resume in questo è semplicemente magico :sisi:

 

Deficit dell'attenzione pure te?

 

(fermo restando che, fra persone ragionevoli -tra cui mi sento di includere pure il poro Jaffe, nonostante il titolo della notizia-, nessuno sceglie una console in base a una feature, sia il quick resume, i grilletti che sgrillettano o vattelapesca)

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbi pazienza ma se uno dice che Switch è meglio di Serie X perchè il cavo d'alimentazione è più lungo mi sento in diritto di esprimere la mia opinione in merito alla dichiarazione.

 

Si appunto quello che dicevo, se il punto del discorso è “sx è meglio di ps5 per il quick resume” concordo nel dire che è una castroneria bella e buona. Discuto dell’utilità del quick resume come feature in più

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Deficit dell'attenzione pure te?

 

(fermo restando che, fra persone ragionevoli -tra cui mi sento di includere pure il poro Jaffe, nonostante il titolo della notizia-, nessuno sceglie una console in base a una feature, sia il quick resume, i grilletti che sgrillettano o vattelapesca)

Nah, ciclo semplicemente tra i giochi per evitare di tirare il pad dentro il tv quando la prendo nel di dietro :asd:

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...