Vai al contenuto

Xenoblade 3


55R77

Messaggi raccomandati

Oh, ma il trailer è proprio bellino 😮

 

 

Personalmente avrei preferito Splatoon come gioco estivo, ma ogni tanto un bel polpettone melodrammone JRPG me lo pappo volentieri.

Ma è perfetto.perché altrimenti col sicuro pienone ottobre/dicembre se lo facevano uscire a fine settembre/otrobre magari si andava ad accavallare ad altra roba

Cosi lo si gioca e lo si finisce in tranquillità

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ma il trailer è proprio bellino 😮

 

 

Personalmente avrei preferito Splatoon come gioco estivo, ma ogni tanto un bel polpettone melodrammone JRPG me lo pappo volentieri.

Ma è perfetto.perché altrimenti col sicuro pienone ottobre/dicembre se lo facevano uscire a fine settembre/otrobre magari si andava ad accavallare ad altra roba

Cosi lo si gioca e lo si finisce in tranquillità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Utente cancellato 60
sono ancora in una fase di recupero della saga sto finendo la definitive edition del primo e mi sta piacendo moltissimo, non so dopo se recuperare il 2 o passare direttamente a questo
Link al commento
Condividi su altri siti

sono ancora in una fase di recupero della saga sto finendo la definitive edition del primo e mi sta piacendo moltissimo, non so dopo se recuperare il 2 o passare direttamente a questo
Il 2 ha dei riferimenti al primo. È un'avventura a se ma ci sono parti della storia molto importanti che si legano al primo. È un gran bel gioco e se sei fresco fresco di definitive edition ti consiglierei di non fartelo sfuggire. Se poi vuoi l'esperienza completa valuta l'espansione "Torna" che è in pratica un gioco a se da quanto è elaborato e sviluppa la vicenda di alcuni personaggi importanti del gioco principale.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Sto in ufficio e non riesco a vederlo (è già tanto che oggi riesco a commentare e a leggere qualche commento).

 

Racconta un po'!

hanno ampliato ancora di più il combat system, hanno mostrato tutti i 6 protagonisti, composti da 3 soldati di uno schieramento e 3 di un altro che erano in guerra ma che si troveranno a collaborare, ogni personaggio ha la sua classe, ma queste stesse classi sono intercambiabili tra loro di trama, usare una classe diversa ti permette di poter utilizzare alcune abilità uniche di questa classe nella tua principale, e in più ci sono degli eroi in giro per il mondo che possono unirsi al team con classi speciali diverse dalle 6 classiche del party.

 

in più i personaggi possono fondersi a coppie diventando una terza entità, gli uroboros, anche questi ultimi personalizzabili nelle abilità, solo un personaggio della coppia può avere il controllo della nuova trasformazione, switchando tra loro cambiano di conseguenza le abilità, e la forma.

 

insomma servirà un dottorato per riuscire a stare dietro a tutte le meccaniche

 

i presupposti della trama mi sono sembrati al solito molto interessanti, hanno anche annunciato il pass che conterrà sfide e personaggi aggiuntivi più un altro pezzo di storia come fecero i precedenti

 

metto il direct per chi se lo fosse perso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a rivederlo mi sembra che strizzi l’occhio più all’X uscito su wiiu che ai primi due.a vederlo sembra cosi mastodontico che sentirsi un puntino perso nell’universo penso sarà la sensazione predominante…come successo appunto con l’X

 

a proposito…ma un port dell’X su switch gli sembra male a sti cioccolattai della N? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Comunque a rivederlo mi sembra che strizzi l’occhio più all’X uscito su wiiu che ai primi due.a vederlo sembra cosi mastodontico che sentirsi un puntino perso nell’universo penso sarà la sensazione predominante…come successo appunto con l’X

 

a proposito…ma un port dell’X su switch gli sembra male a sti cioccolattai della N? :asd:

Era quello con i mecha, giusto?

Mi affascinava... chissà come mai non è uscito anche per switch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Era quello con i mecha, giusto?

Mi affascinava... chissà come mai non è uscito anche per switch.

nel 2018 risposero Sull’ipotesi X Su switch

 

Personalmente parlando, mi piacerebbe molto giocare a Xenoblade Chronicles X su Nintendo Switch, ma realizzare il porting richiederebbe degli sforzi considerevoli. Trattandosi di un gioco molto vasto, il processo di sviluppo sarebbe alquanto impegnativo e implicherebbe uno sforzo economico non indifferente." dichiara Tetsuya Takahashi, lasciando intendere che il porting Switch di Xenoblade Chronicles X rimane ancora un'idea di difficile realizzazione.

 

chissà se a distanza di anni hanno ripreso in considerazione il progetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Era quello con i mecha, giusto?

Mi affascinava... chissà come mai non è uscito anche per switch.

Giocato su WiiU direi che merita un bel porting. Da sottolineare però che era sviluppato sul modello dei mmorpg piuttosto che un classico jrpg con la componente mecha davvero ben realizzata e le classiche subquest tutte simili.

Era un gioco particolare, un finto mmo con una limitata componente realmente online. Davvero originale.

Modificato da Valerio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...