Vai al contenuto

Zelda non ce la fa


Ospite

Messaggi raccomandati

Ma io spero proprio che tutto questo tempo porti a fare un gioco con meccaniche nuove e non un data disk (già che è un seguito e non un nuovo capitolo come da tradizione partiamo male).

Io l’usura delle armi non la voglio più vedere finché vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L’usura delle armi per quanto possa rompere le bolas aggiunge dinamiche al gameplay per cui devi variare e gestirtele al meglio, altrimenti si tratta di trovare l’arma op e finire il gioco con quella come in quasi tutti i giochi.

 

Per il resto hanno avuto comunque 5 anni per svilupparlo, mi aspetto anche io qualcosa in più di uno zelda 1.5.

 

Anche perchè credo sarebbe massacrato fosse cosi, Nintendo ultimamente gliene passano meno del solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che me ne frega, per ora faccio retro gaming e ho pure un fottio di roba da prendere ancora causa tutte le cannonate che hanno deciso di sparare tutte insieme in questi ultimi due mesi. Figurati se ho il tempo di preoccuparmi perché non potrò stare 2 mesi su Zelda quest'anno, anche volendo non potrei :asd:.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai a settembre esce xeno 3 che,nn ci farà arrivare a primavera,ma comunque un bel titolozzo rimane…magari arriva qualcos’altro nn ancora annunciato.

Direi un discreto anno,nn da buttare ma nemmeno da esaltare….

Zelda botw2 è quel titolo pesantissimo che deve uscire solo quando e’ pronto al 100%.preferisco così che avere un titolo monco che al d1 mi fa scarricare mezzo gioco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra GOW e STARFIELD e tanta altra roba si va avanti, certo vorrei giocarmelo il nuovo Zelda ma se questo rinvio fa sì che il gioco venga migliorato non mi strappo i capelli, ripeto che ci sta tanta roba :sisi:

Certo come dice Ergozigoto una bella remaster di Wind Waker per copire il buco sarebbe ben gradita, però fatta come Cristo comanda la remasterer :faccinaRh:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...