Vai al contenuto

Coronavirus


Skymaster

Messaggi raccomandati

Ospite Gargaros

Pure io stampante non funzionante... Ho sentito che qua domani arriva l'esercito. E venerdì dovrei uscire per ospedale... Comunque presumo che se beccano senza modulo basti dire che non è stato possibile stampare. E che cazz, se non chiudono un occhio e te ne danno uno loro significa che siamo nella dittatura.

 

Comunque contagi e morti in calo, leggo. Sembra una buona nius, peccato che l'OMS abbia dichiarato che la crescita dei contagi nel mondo continua ad aumentare esponenzialmente. Significa che quando avremo arginato da noi, dobbiamo comunque tenere le frontiere chiuse.

 

Ma per fortuna dalla Russia arriva la nius del vaccino, che sarà pronto da luglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

 

 

sarà stato pure un dietro-front il suo rispetto alla sua prima idea ma notare la differenza nel discorso NETTO del premier britannico e le mezze decisioni del nostro premier, rettificate di settimana in settimana con altre mezze decisioni...

 

La Gran Bretagna che ha iniziato dopo di noi la quarantena, finisce prima di noi volete vedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Contando che il paziente zero era crucco, tanta roba

Spero che i contagi siano maggiori dei nostri, tanto è solo un'influenza cit:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

sarà stato pure un dietro-front il suo rispetto alla sua prima idea ma notare la differenza nel discorso NETTO del premier britannico e le mezze decisioni del nostro premier, rettificate di settimana in settimana con altre mezze decisioni...

 

La Gran Bretagna che ha iniziato dopo di noi la quarantena, finisce prima di noi volete vedere?

 

Si però c'è anche da dire che hanno potuto vedere l'evolversi della situazione in Italia e trarne le conseguenze, noi siamo stati i primi in occidente e all'inizio non era così chiaro fosse cosi grave la situazione. Se continuavano con la loro linea dell'immunità di gregge erano semplicemente dei cretinetti..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Si però c'è anche da dire che hanno potuto vedere l'evolversi della situazione in Italia e trarne le conseguenze, noi siamo stati i primi in occidente e all'inizio non era così chiaro fosse cosi grave la situazione. Se continuavano con la loro linea dell'immunità di gregge erano semplicemente dei cretinetti..!

 

this, noi siamo stati la cavia per il resto dell'occidente, io piuttosto direi che il resto dei paesi europei si è mosso pure troppo tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 7.10 – Negli Stati Uniti il numero dei contagi supera i 46 mila. Solo a New York ci sono il 60% dei contagi totali. 99 i decessi finora registrati.

 

Ore 7.05Cuba si blinda. L’ultimo provvedimento del primo ministro Manuel Marrero Cruz ha vietato, dalla mezzanotte del 24 marzo, l’ingresso agli stranieri. Per i turisti attualmente presenti sul suolo cubano è previsto l’isolamento in hotel.

 

Ore 6.50 – A Wuhan, primo focolaio del Coronavirus, è stato registrato un nuovo caso. Non accadeva da 5 giorni. Preoccupa la quantità delle infezioni di ritorno che in Cina salgono a 78.

 

 

 

 

Inizio ad essere un tantinello più preoccupato del solito, soprattutto perchè di recente è morto a Roma un ragazzo di 29 anni per Coronavirus e pare non fosse affetto da altra patologia prima di questa. Questo virus (anche se con criteri ancora tutti da capire) è mortale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 7.10 – Negli Stati Uniti il numero dei contagi supera i 46 mila. Solo a New York ci sono il 60% dei contagi totali. 99 i decessi finora registrati.

 

Ore 7.05Cuba si blinda. L’ultimo provvedimento del primo ministro Manuel Marrero Cruz ha vietato, dalla mezzanotte del 24 marzo, l’ingresso agli stranieri. Per i turisti attualmente presenti sul suolo cubano è previsto l’isolamento in hotel.

 

Ore 6.50 – A Wuhan, primo focolaio del Coronavirus, è stato registrato un nuovo caso. Non accadeva da 5 giorni. Preoccupa la quantità delle infezioni di ritorno che in Cina salgono a 78.

 

 

 

 

Inizio ad essere un tantinello più preoccupato del solito, soprattutto perchè di recente è morto a Roma un ragazzo di 29 anni per Coronavirus e pare non fosse affetto da altra patologia prima di questa. Questo virus (anche se con criteri ancora tutti da capire) è mortale.

Questa cosa del 29enne è abbastanza preoccupante, certo la mortalità è molto bassa ma è sempre possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ipotizzano misure restrittive fino al 31 luglio.

Credo però, che qualora vengano promulgate, siano magari adattate ai diversi contesti geografici e siano gradualmente alleggerite qualora i dati siano in calo. Almeno spero. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa del 29enne è abbastanza preoccupante, certo la mortalità è molto bassa ma è sempre possibile.

 

Purtroppo anche una ragazza di 27 ho sentito qualche giorno fa...La storia che muoiono solo i vecchi e i malati non è la realtà

 

Si ipotizzano misure restrittive fino al 31 luglio.

 

 

maxresdefault.thumb.jpg.e3450d8fa4fa13f969106ead26747490.jpgmaxresdefault.thumb.jpg.e3450d8fa4fa13f969106ead26747490.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ipotizzano misure restrittive fino al 31 luglio.

Questo fortunatamente è già stato smentito.

L'Italia aveva dichiarato l'emergenza nazionale già a gennaio e aveva fissato la data (generica) di fine emergenza al 31 luglio, questo però non significa che le misure restrittive saranno prorogate a tale data.

 

Per fortuna Conte ha chiarito, perché mi era venuto male... in molti avevano frainteso.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://opendatadpc.maps.arcgis.com/apps/opsdashboard/index.html#/b0c68bce2cce478eaac82fe38d4138b1

F5w1Jzw.png

hUvBx56.png

 

 

Si però c'è anche da dire che hanno potuto vedere l'evolversi della situazione in Italia e trarne le conseguenze, noi siamo stati i primi in occidente e all'inizio non era così chiaro fosse cosi grave la situazione. Se continuavano con la loro linea dell'immunità di gregge erano semplicemente dei cretinetti..!

 

 

this, noi siamo stati la cavia per il resto dell'occidente, io piuttosto direi che il resto dei paesi europei si è mosso pure troppo tardi.

 

Concordo. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

I cinesi non ce la fanno proprio a non mangiare qualsiasi tipo di animale :asd:

 

Scherzi a parte, leggo che sto virus circola da tanto tempo e che non si trasmette con da persona a persona ma solo da animale a persona. Quindi, se i ratti non fanno una rivolta, non rischiamo di diventare A Plague Tale: Innocence.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ditemi una cosa raga che non ho capito bene tipo quando apriranno i negozi inteso anche GS e simili da 3 aprile? O cosa altro o anche tipo questi blocchi e poter uscire che ne so a fare un giro in macchina senza noie? Scusate, ma non ho capito se è il 3 aprile come all'inizio o ora è senza una data precisa, grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ditemi una cosa raga che non ho capito bene tipo quando apriranno i negozi inteso anche GS e simili da 3 aprile? O cosa altro o anche tipo questi blocchi e poter uscire che ne so a fare un giro in macchina senza noie? Scusate, ma non ho capito se è il 3 aprile come all'inizio o ora è senza una data precisa, grazie

Per il momento penso tutto valga sino al 3 aprile, con proroga massima fino al 31 luglio, ciò detto, penso che prorogheranno la data.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Sono dei legni se li giochi come si giocavano quasi 30 anni fa. Estraendo legittimamente le rom sui giochi originali e farli partire su emulatore tramite Smartphone risultano davvero gradevoli. L'unico modo, per me, di rigiocare roba della mia infanzia, altrimenti concordo nel dire che è roba preistorica per pochi. Sul collezionismo direi che potrebbe andare bene ma i prezzi purtroppo non vanno di pari passo con il piacere di avere un pezzo di storia, a meno che non si è dentro nel collezionismo di quel tipo di prodotti.
    • 4 rivoluzione industriale 🤷🏻‍♂️
    • Sì ma come se fosse la prima volta, sono anni e anni che fanno così. Ora non ricordo esattamente come andarono le cose per Demon's Souls su PS3 ma già dai tempi di Dark Souls ricordo che modificarono qualcosa rispetto al day one, stessa storia si è replicata con Sekiro e Elden Ring (e forse anche con Bloodborne). Lo fanno apposta, vi danno il giochino iper difficile così i sadici si sfregano le mani e poi si ricordano che devono vendere e dopo pochi giorni lo patchano. Ormai è solo marketing per loro, non è che fanno il ragionamento "visto che son tutti incapaci lo facciamo più facile". Questo genere di giochi hanno già di default una difficoltà standard elevata, al day one consegnano alle masse la versione più impossibile solo per trollarvi. @Cloud
    • Mica elimini tutti i compratori, riduci solo drasticamente di numero la popolazione mondiale: pochi ricchissimi e un numero estremamente limitato di altra gente più povera sotto a questi. Il resto tutti robot-lavoratori-schiavi.   Cavolo ora che ci penso è praticamente la trama di Detroit Become Human        
    • Non lo so….da giocare sono dei legni oramai, ci sono i remake…. magari come collezionismo ha più senso comprare le edizioni fisiche originali…. Però al giusto prezzo ogni cosa ha senso.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...