Vai al contenuto

Coronavirus


Skymaster

Messaggi raccomandati

Il biondino stupidello inglese, quello che governa l'inghilterra, è positivo lol

 

Siccome mi sento umano, sto zitto. Diciamo che spero adesso il fatto che non crepi (perchè mi pare stia bene di salute) non lo convinca che tanto se ne esce e chissenefrega.

 

Ma lol

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il biondino stupidello inglese, quello che governa l'inghilterra, è positivo lol

 

Siccome mi sento umano, sto zitto. Diciamo che spero adesso il fatto che non crepi (perchè mi pare stia bene di salute) non lo convinca che tanto se ne esce e chissenefrega.

Non voglio augurare del male a nessuno, auguro a Boris Johnson di riprendersi, ma spero che almeno si renda conto che "'immunità di gregge" è un'immensa CAZZATA.

 

E a quell'altro stronzo che fa il programma sulle malattie imbarazzanti, quello che quando Conte ordinò le restrizioni disse che "Gli italiani trovano sempre una scusa per fare la siesta".... ecco, a quello auguro di perdere il lavoro, così un po' di "siesta" se la farà anche lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

ma spero che almeno si renda conto che "'immunità di gregge" è un'immensa CAZZATA.

 

Ma se è l'unica cosa vera che ha detto! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamo il caf per il licenziamento e gli mando pure l'email e mi rispondono, "io faccio la mia parte e resto chiuso, siamo disponibili solo per urgenze"

 

Più urgenza di licenziarmi per essere assunto in ospedale pubblico, per fronteggiare la pandemia, non so cosa ci possa essere :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

I mille morti non significano niiente, magari si sono aggravati tutti assieme e domani ne abbiamo 100 (per dire), contano sempre i nuovi contagiati e finchè non salgono vertiginosamente va bene. Però entro pochi giorni devono calare o c'è qualcosa che non va in sta quarantena.

Devono cercare anche di fare i tamponi OGNI GIORNO ai medici che vanno nelle case della gente perchè se loro sono positivi poi nei giorni in cui non sanno di esserlo perchè senza sintomi ne contagiano 50...che poi non sanno di essere contagiati e magari stanno bene dopo 10 gg e vanno a fare la spesa...e così via. Quindi si deve ancora un attimino fare di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

I mille morti non significano niiente, magari si sono aggravati tutti assieme e domani ne abbiamo 100 (per dire), contano sempre i nuovi contagiati e finchè non salgono vertiginosamente va bene. Però entro pochi giorni devono calare o c'è qualcosa che non va in sta quarantena.

Devono cercare anche di fare i tamponi OGNI GIORNO ai medici che vanno nelle case della gente perchè se loro sono positivi poi nei giorni in cui non sanno di esserlo perchè senza sintomi ne contagiano 50...che poi non sanno di essere contagiati e magari stanno bene dopo 10 gg e vanno a fare la spesa...e così via. Quindi si deve ancora un attimino fare di più.

Se non calano entro domenica c'è da bestemmiare perché significa che si dovrà fare stile Wuhan, e Soprattutto aspettare altre due settimane da quel giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamo il caf per il licenziamento e gli mando pure l'email e mi rispondono, "io faccio la mia parte e resto chiuso, siamo disponibili solo per urgenze"

 

Più urgenza di licenziarmi per essere assunto in ospedale pubblico, per fronteggiare la pandemia, non so cosa ci possa essere :roll3:

Sei un medico?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lo amo :roll3:

 

Sono le mascherine che avevano mandato qua in Lombardia, le hanno impacchettate e spedite a De Luca, impazzisco :roll3:

[automerge]1585401349[/automerge]

Per fortuna è risultato negativo al tampone... Cioè, uno dei pochi tedeschi che spererei si salvasse dalla pandemia :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

3.651 i nuovi contagi molto meno, ma sempre numeri importanti, Speriamo vado a picco e non risalgano più

No, guarda bene i numeri.

Sono 3651 in più gli "attualmente positivi" ma in realtà i nuovi contagiati sono quasi 6000, il valore che devi guardare è sempre quello dei "casi totali".

Oggi la buona notizia (si fa per dire) è l'alto numero dei guariti, la brutta notizia sono altri 900 e rotti deceduti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Sono dei legni se li giochi come si giocavano quasi 30 anni fa. Estraendo legittimamente le rom sui giochi originali e farli partire su emulatore tramite Smartphone risultano davvero gradevoli. L'unico modo, per me, di rigiocare roba della mia infanzia, altrimenti concordo nel dire che è roba preistorica per pochi. Sul collezionismo direi che potrebbe andare bene ma i prezzi purtroppo non vanno di pari passo con il piacere di avere un pezzo di storia, a meno che non si è dentro nel collezionismo di quel tipo di prodotti.
    • 4 rivoluzione industriale 🤷🏻‍♂️
    • Sì ma come se fosse la prima volta, sono anni e anni che fanno così. Ora non ricordo esattamente come andarono le cose per Demon's Souls su PS3 ma già dai tempi di Dark Souls ricordo che modificarono qualcosa rispetto al day one, stessa storia si è replicata con Sekiro e Elden Ring (e forse anche con Bloodborne). Lo fanno apposta, vi danno il giochino iper difficile così i sadici si sfregano le mani e poi si ricordano che devono vendere e dopo pochi giorni lo patchano. Ormai è solo marketing per loro, non è che fanno il ragionamento "visto che son tutti incapaci lo facciamo più facile". Questo genere di giochi hanno già di default una difficoltà standard elevata, al day one consegnano alle masse la versione più impossibile solo per trollarvi. @Cloud
    • Mica elimini tutti i compratori, riduci solo drasticamente di numero la popolazione mondiale: pochi ricchissimi e un numero estremamente limitato di altra gente più povera sotto a questi. Il resto tutti robot-lavoratori-schiavi.   Cavolo ora che ci penso è praticamente la trama di Detroit Become Human        
    • Non lo so….da giocare sono dei legni oramai, ci sono i remake…. magari come collezionismo ha più senso comprare le edizioni fisiche originali…. Però al giusto prezzo ogni cosa ha senso.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...