Vai al contenuto

Coronavirus


Skymaster

Messaggi raccomandati

Vorrei che mettessero le mascherine OBBLIGATORIE, solo per vedere questi buffoni che non la indossano per fare i ribellini che se la prendono in culo a suon di multe.

Sul web è pieno di gente che lascia commenti contro le mascherine

 

Ma secondo te, quelli che portano le mascherine, sono regolari?

Sai quanti che non sanno manco che hanno in faccia?

Quella chirurgica é monouso, e dopo 4 ore é da buttare che serve a poco o nulla, le ffp2 pure, vanno buttate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Gargaros

Ma secondo te, quelli che portano le mascherine, sono regolari?

Sai quanti che non sanno manco che hanno in faccia?

 

Poco fa in tabaccheria ho visto una mascherina lavabile. 3 euri e passa. Aveva buchi nella tessitura che pure un tornado F5 ci potrebbe entrare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo te, quelli che portano le mascherine, sono regolari?

Sai quanti che non sanno manco che hanno in faccia?

Quella chirurgica é monouso, e dopo 4 ore é da buttare che serve a poco o nulla, le ffp2 pure, vanno buttate.

Intanto se te la metti è meglio rispetto al non averla, ma comunque il discorso non era quello. E' che odio questi che con la spocchia dei saputelli vanno in giro scrivendo che con le ordinanze gli stanno rubando la vitah e che il virus per molti di loro è pure una roba fake.

Soprattutto sti runner che paiono i nuovi leoni da tastiera

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto se te la metti è meglio rispetto al non averla, ma comunque il discorso non era quello. E' che odio questi che con la spocchia dei saputelli vanno in giro scrivendo che con le ordinanze gli stanno rubando la vitah e che il virus per molti di loro è pure una roba fake.

Soprattutto sti runner che paiono i nuovi leoni da tastiera

 

Se li fermano si beccano la multa.

 

Comunque, non é obbligatoria in luoghi aperti e dove puoi mantenere le distanze :ahsisi:

 

 

A me fan sorridere quelli che per passeggiare vanno fuori con gunati e mascherina già indossati.

Come quelli che guidano così :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Domanda: le mascherine sono effettivamente obbligatorie quando si esce o no?

 

Sono obbligatorie se entri in posti chiusi, compresi i mezzi pubblici. Per il resto, se si rispetta la distanza di due metri puoi anche toglierla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

La questione del professore De Donno ed il plasma iperimmune è grottesca.

 

Lo hanno imbavagliato per bene.

 

Male, molto male. Dovevano eliminarlo fisicamente. La Cina rivedrà il nostro esame per l'ammissione al regime.

 

 

 

:trollface:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh hanno cancellato il suo profilo facebook, lo hanno tagliato a porta a porta, gli hanno mandato i Nas e si è dovuto ritirare in silenzio stampa.
Si, questo è quello che dice Salvini, i Nas lo ha detto lo stesso professore perché erano lì.

 

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

A Bologna in genere mi pare di notare molta responsabilità ma poi nel privato accade di tutto. Leggevo oggi che i parrucchieri chiedono di poter aprire per non essere sostituiti dagli abusivi...ma è già così.

 

Più che altro ora i supermercati senza fila...dove sono tutti? Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Mentre io mi devo accontentare di trovare a lavoro dell'amuchina tarocca, in Cina, avviene questo:

 

 

Bisogna vedere se funziona però :asd:

 

Comunque stima lo stesso perché si preoccupano di far vivere in modo normale la scuola ai bambini.

 

Certo, poi bisogna vedere se all'interno non succeda altro... Chessò, prendono i bambini e li isolano in bolle di plastica distanziate da cinque metri l'una dall'altra... con regimi che tengono all'immagine pubblica mondiale non si sa mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...