Vai al contenuto

Coronavirus


Skymaster

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 settimane dopo...
Ospite Gargaros
Ma sì, meglio ritornare alla vita e bruciarla tutta in un colpo, in una manciata di giorni, piuttosto che spegnersi lentamente chiusi in casa.
Link al commento
Condividi su altri siti

E niente non ce la facciamo proprio io ripeto esco giro in macchina quindi nessun problema faccio le piccole cose necessarie e poi a casa. Sta movida o aperitivi inizio a odiarli dal profondo del cuore giuro. Ci sarà tempo di farlo phiga..... idem le vacanze spiace per gli albergatori, ma io quest'anno NULLA, ma ti pare che sto in spiaggia con la mscheriana distante 50 metri, se voglio bere na roba devo aver paura ad andare a prenderla etc.. ma su via. Si rimanda tutto 2021. Ripeto spiace per i lavoratori in difficoltà come ristoranti o altro, ma per me per ora posso pure chiudere. Certo che poi lo stato li aiuti ci mancherebbe altro. Ma il 2020 come ho detto da subito è un anno ormai BRUCIATO non esiste. Speriamo il 2021 si torni alla normalità e che per la prossima pandemia passi almeno 50 anni e parlo di roba "grossa" cosi.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nulla, il richiamo dello spritz è troppo forte, tra due settimane siamo di nuovo al punto di partenza :|

Ma poi si mettessero tutti sta dannata mascherina in quella foto erano tutti praticamente senza.... su dai un po di cervello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi si mettessero tutti sta dannata mascherina in quella foto erano tutti praticamente senza.... su dai un po di cervello

 

no ma è spettacolare la faccia del tizio sulla sinistra che somiglia all'odioso chef Barbieri :asd:

Ha la classica espressione "not my problem"

 

C'ha ragione De Luca che ci vuole il lanciafiamme :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma è spettacolare la faccia del tizio sulla sinistra che somiglia all'odioso chef Barbieri :asd:

Ha la classica espressione "not my problem"

 

C'ha ragione De Luca che ci vuole il lanciafiamme :asd:

lol capisco dia noia la mascherina io pure appena posso la levo ma quando salgo in macchina che so che non rompo le palle agli altri... Ma in giro "soffro" come tutti, ma la tengo o al max 1/2 mt di distanza li che distanza vuoi tenere intorno a un tavolo in 10.... A non capire che si stiamo meglio, ma non è passato NULLA che basta una scintilla per tornare allo schifo di settimane fa. Ma tanto sono parole al vento, certo è anche, ma tutte ste autorità che fermano per stupidate e davano multe inutili da far west, dove sono quando ci sono ste cose? Possibile non lo sappiano, da intervenire SUBITO mandando tutti via.... Mi viene anche questo però da domandarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma poi stà cosa della mascherina usata come sciarpa non la capisco mica, è perfino più scomoda portarla così...boh.

 

Perchè è davvero una tortura tenerla addosso specie mentre si sta camminando in giro. A me manca letteralmente l'aria dopo un pò e inizia a girarmi la testa...

 

Molti la portano abbassata per questo fatto e perchè appena si intravedono forze dell'ordine la si rimette su in un attimo...

[automerge]1590269922[/automerge]

Ma sì, meglio ritornare alla vita e bruciarla tutta in un colpo, in una manciata di giorni, piuttosto che spegnersi lentamente chiusi in casa.

 

 

semi cit. Kurt Cobain :metal: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

è tornato il tanto amato tana liberi tutti :asd:

 

Quando fra 1 mese si rischierà seriamente di chiudere nuovamente tutto, con danni inimmaginabili alla nostra economia, poi ci troveremo di nuovo i fanatici dell'aperitivo a tutti i costi a piangere miseria.

 

Ovviamente molto colpe le do pure al governo e a tutte le istituzioni, non puoi aprire tutto in questo modo senza aver predisposto controlli stringenti in punti nevralgici di ogni città e senza aver ancora messo un serio tracciamento dei contagi come era stato promesso da mesi ormai

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè è davvero una tortura tenerla addosso specie mentre si sta camminando in giro. A me manca letteralmente l'aria dopo un pò e inizia a girarmi la testa...

 

Molti la portano abbassata per questo fatto e perchè appena si intravedono forze dell'ordine la si rimette su in un attimo...

 

 

Un pò come chi portava il casco in moto allacciato dietro la nuca :asd:

 

La mascherina è un impiccio per tutti, ma secondo me diventa ancora più scomoda se la usi in modo scorretto per coprirci la gola :asd: soprattutto adesso che fa caldo (io preferisco ternerla normalmente anche quando sono da solo per dire) o lasciando il naso scoperto come fanno tanti, dico io se devo portarla tanto vale indossarla correttamente no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...