Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Nioh 2


Neme

Messaggi raccomandati

Una goduria nel....

 

Battuto anche io l' infame della terza regione.

Ora mi dó alle secondarie. Sono a livello 59.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

:asd: Le secondarie sono proprio bastarde invece, ci sono punti che si piange proprio.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 517
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma io non capisco sta cosa del dover utilizzare tutte le armi, se le stats non vanno d' accordo.... Mah

 

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

E na roba solo per i trofei delle armi appunto io uso quello che mi va per ora Falce e ogni tanto la lancia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma crist* la patch ha aumentato il livello delle missioni in base a quello del giocatore? Ma scherziamo? Nel pomeriggio le missioni della terza regione erano mi pare al livello 40 e qualcosa, ora le ho a 60 -.-'''
Un dito in culo....

E le secondarie uguale?

 

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Un dito in culo....

E le secondarie uguale?

 

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Sì. E' tutto aumentato anche le vecchie. La crepuscolo di oggi era di livello 14, ora e a 20.

Non va bene. Mo sto incazzato sul serio :mad: E se il problema era "amrita bilanciata male" perchè tipo ora si ha di più rimane fregato chi ha la partita in corso perchè ne ha avuta meno di chi inizia oggi dall'inizio. Ma spero non sia questo che volevano fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì. E' tutto aumentato anche le vecchie. La crepuscolo di oggi era di livello 14, ora e a 20.

Non va bene. Mo sto incazzato sul serio :mad: E se il problema era "amrita bilanciata male" perchè tipo ora si ha di più rimane fregato chi ha la partita in corso perchè ne ha avuta meno di chi inizia oggi dall'inizio. Ma spero non sia questo che volevano fare...

No ho leggi il changelog.

In pratica hanno messo il livello reale della missione. Prima una crepuscolo 14 non risultava proprio da 14. Ora hanno messo il valore reale.

 

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No ho leggi il changelog.

In pratica hanno messo il livello reale della missione. Prima una crepuscolo 14 non risultava proprio da 14. Ora hanno messo il valore reale.

 

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Ma valore reale in che senso? Stavo 20 livelli sopra le missioni dato che stavo facendo tutto in ogni zona, avevo le missioni al livello 40 circa ed io era a 60 circa a metà terza zona, ora tutto è a 60. Un bug? Nel senso che in realtà stavano a 60 e vedevamo 40 e qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma valore reale in che senso? Stavo 20 livelli sopra le missioni dato che stavo facendo tutto in ogni zona, avevo le missioni al livello 40 circa ed io era a 60 circa a metà terza zona, ora tutto è a 60. Un bug? Nel senso che in realtà stavano a 60 e vedevamo 40 e qualcosa?
Intendo che ora hanno messo il livello consigliato giusto in relazione alla difficoltà dei nemici che é rimasta invariata. Prova e vedrai.

 

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No ho leggi il changelog.

In pratica hanno messo il livello reale della missione. Prima una crepuscolo 14 non risultava proprio da 14. Ora hanno messo il valore reale.

 

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Esatto era sballato prima.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi si sono aperte un botto di secondarie nella seconda regione io cmq ripeto con la falce stance media sto tritando TUTTO senza neanche fare combo "spam" di quadrato e ritmo ki in loop. Nemici odiosi? Per me i peggio sono i Tengu Corvo, non va giu mai l'energia e loro ti tolgono un botto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ogni volto che incrocio un corvo ho i brividi :asd:

É un incubo

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Io se posso fuggo e via :D no davvero sono il MALE gli altri bene o male li fai senza troppe remore, ma quelli babba bia che faticata. Per il resto è una droga si fatica a smettere ogni volta. A sto giro mi sa prendo pure i DLC che leggo sono anche belli corposi. Il pass costa pure "poco" 25€ confronto alle 50 sberle di B3 per dire F O L L I A un pass che costa come il gioco base quasi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ogni volto che incrocio un corvo ho i brividi :asd:

É un incubo, per buttarlo giù il prima possibile uso purificazione e pillola della potenza.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Ti ricordi il nue con il corvo nel primo?

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...