Vai al contenuto

Nuovo trailer per Persona 5 Royal


Aquan

Messaggi raccomandati

Ma io non ho ancora capito se uscirà anche su Switch oppure no...

 

No è esclusiva PS4 (per il momento),ma:

 

Al momento la compagnia giapponese sta interpellando la community di videogiocatori di Nintendo Switch per tastare la volontà dei videogiocatori nel mettere le mani sul porting di Persona 5 Royal anche su Nintendo Switch.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Sì ma come se fosse la prima volta, sono anni e anni che fanno così. Ora non ricordo esattamente come andarono le cose per Demon's Souls su PS3 ma già dai tempi di Dark Souls ricordo che modificarono qualcosa rispetto al day one, stessa storia si è replicata con Sekiro e Elden Ring (e forse anche con Bloodborne). Lo fanno apposta, vi danno il giochino iper difficile così i sadici si sfregano le mani e poi si ricordano che devono vendere e dopo pochi giorni lo patchano. Ormai è solo marketing per loro, non è che fanno il ragionamento "visto che son tutti incapaci lo facciamo più facile". Questo genere di giochi hanno già di default una difficoltà standard elevata, al day one consegnano alle masse la versione più impossibile solo per trollarvi. @Cloud
    • Mica elimini tutti i compratori, riduci solo drasticamente di numero la popolazione mondiale: pochi ricchissimi e un numero estremamente limitato di altra gente più povera sotto a questi. Il resto tutti robot-lavoratori-schiavi.   Cavolo ora che ci penso è praticamente la trama di Detroit Become Human        
    • Non lo so….da giocare sono dei legni oramai, ci sono i remake…. magari come collezionismo ha più senso comprare le edizioni fisiche originali…. Però al giusto prezzo ogni cosa ha senso.  
    • Io sono a 30 ore ho buttato giù gran parte dei boss(leggende comprese) anche se me ne mancano giusto qualcuno....nn mi riesce fare il boss finale.rimane con 70 punti salute e mi affetta in due....il che fa rabbia visto che bastava un cecio sparato da una cerbottana per ucciderlo.ma gliela farò. La sfida c'è ed è tosta,ma gestibile. Ho trovato qualche difficoltà solo con messmer e bayle il terribile   Noto con piacere e angoscia che ci sono una vagonata di draghi da buttare giù. Per edesso no problem....per quanto mi riguarda c'è in sto dlc il peggiore che abbia mai combattuto.assolutamente anche considerando il gioco base....una spina nel fianco(12 tentativi ) Come da prassi boss primari che servono pe finire il gioco a volte son mooolto piu facili di quelli opzionali.maledetti
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...