confronti Oriente VS Occidente - Il grande problema dei giochi basati sui manga
-
Chi sta navigando
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Risposte
-
Da Ergozigoto · Inviato
Ho visto un video, sembra molto interessante e originale, ma aspetto direttamente il 19 per il gioco completo. Io invece sto provando Journey to the savage planet, un fps esplorativo giocabile anche in coop, con fasi platform enigmi e catalogazione risorse, per ora nulla di complicato, anzi molto easy e rilassante ma con narrazione strampalata e divertente. Pensavo che l'avrei disinstallato dopo 10 minuti invece ci sto giocando con un certo divertimento per ora, una prova la merita. -
Da DreameRRemastered · Inviato
https://multiplayer.it/notizie/nintendo-non-usera-lintelligenza-artificiale-per-suoi-giochi-non-ne-ha-bisogno.html "Noi i giochi sappiamo farli" -
Io l'ho mollato il dlc di GOW Ragnarok, per quanto mi sia piaciuto il gioco base il DLC non mi ha catturato per niente.
-
Il dlc free uscito poco tempo fa che richiama i capitoli originali invece com'è? Merita?
-
Da Cataclisma · Inviato
Ho giocato per una mezz'ora alla demo di Kunitsu-gami Path of the Goddess e mi e' piaciuto un sacco. Sono appena all'inizio, ovvio (ho liberato la prima area ed ora sto armeggiando coi potenziamenti), ma gia' posso dire che non vedo l'ora che esca il gioco completo (il 19, mi pare). Visivamente e' bellissimo, molto jap e molto colorato, ma non in maniera cartoonesca, e' sempre un po' dark, d'altronde si parla di mostri del folclore nipponico e di villaggi infestati. Non mi sono addentrato molto nel sistema di combattimento ma non e' nulla di troppo complicato e il gioco non sembra punitivo. Si deve guidare questa sciamana o quel che e' dall'inizio del percorso del livello ad un portale dal quale, solo quando cala la notte, vengono fuori mostri vari che la attaccano. Lei e' li solo per purificare dal male il portale (e di conseguenza tutta l'area di gioco attuale) e quindi non sa difendersi, a quello dovremo pensare noi. Ma non saremo soli, perche' liberando vari abitanti del villaggio potremo tramutarli in guerrieri o asceti, posizionarli in tempo reale dove piu' riteniamo opportuno e loro si daranno da fare per proteggere la sciamana. Possono anche venire potenziati, ed e' proprio quel che mi stavo accingendo a fare prima di pranzo. Una volta che la sciamana puo' raggiungere il portale maledetto, si procede alla sua purificazione premendo un tasto del controller e l'intera area sara' libera e si potranno spendere le sfere accumulate nei combattimenti potenziando il personaggio principale e i "seguaci" liberati. Non ricordo se in realta' il tutto si effettua con le sfere o con qualcos'altro accumulato durante le battaglie, ma comunque ci siamo capiti. Oh, e' davvero bello. Estetica a parte, che e' curatissima ed originale anche nei menu', nella mappa, (in tutto!), e' proprio divertente da giocare, un minimo strategico nel piazzamento e spostamento dei seguaci da mettere a difesa della tizia mentre noi combattiamo contro gli yokai e un minimo tecnico con varie combo (ma niente di troppo complicato, grazie a dio). Diventera' ripetitivo? E' presto per dirlo, non so quant'e' lunga la demo. So' solamente che non vedo l'ora di rituffarmici. Anzi, lo faccio subito. Vai col tango!
-
-
Discussioni
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.