Vai al contenuto

Far Cry 6 datato? ( 6 Aprile)


Neme

Messaggi raccomandati

Dopo la data di lancio di Far Cry 6 segnalata da un retailer olandese, spuntano ulteriori riferimenti in merito ad un possibile arrivo del titolo Ubisoft nel corso della primavera.

 

A suggerirlo è un avvistamento realizzato dall'utenza britannica. Come potete verificare dal Tweet disponibile in calce a questa news, infatti, sembra che il programma Microsoft Rewards del Regno Unito possa aver svelato in anticipo la possibile data di uscita di Far Cry 6. Quest'ultimo propone infatti una lotteria alquanto peculiare: tra i premi in palio figura infatti proprio il titolo che vedrà la partecipazione dell'attore Giancarlo Esposito. Nello specifico, si parla di un bundle di Far Cry 6 con Xbox Series X, con il vincitore che potrà godersi la versione next gen della produzione.

 

A incuriosire la community non è ad ogni modo tanto la presenza del premio, quanto la giornata che vedrà la conclusione dell'iniziativa. La lotteria si chiuderà infatti il prossimo 6 aprile 2021. La data corrisponde ad un martedì, giorno feriale che potrebbe dunque accogliere la pubblicazione del gioco. Se non altro, l'indicazione temporale potrebbe suggerire l'eventuale finestra di lancio scelta da Ubisoft. Al momento ad ogni modo si tratta di un'informazione non confermata. Dopo il rinvio a tempo indeterminato, il team di sviluppo non ha infatti offerto indicazioni sul periodo di arrivo, limitandosi a riferimenti ad un debutto di Far Cry 6 nell'anno fiscale 2021-2022.

 

Fonte EE.

 

Speriamo sarebbe una data ottima, questo mese P5S e giochi che sto finendo, Marzo tranquillo poi FC 6 e a seguire Maggio RE Village tutto on PS4 che è is on fire anche questo 2021 e tutto per la gioia di 55 a 25 fps claudicanti ^_______^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Far cry é uno di quei giochi che a me non stancano, quindi ben venga. :D

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

dipende.ultimamente sono tutti delle..fotocopie.purtroppo.

sia che il terzo era maestoso. Vaas era formidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo d1 a prescindere.uno dei miei titoli preferiti.il 5 e new dawn adorati e spero continuino sulla stessa strada.

spero che dopo appunto il top raggiunto col 5 nn ci sia una debacle con questo.....come stato con ac valhalla peggiorato rispetto all’odyssey

[automerge]1613206101[/automerge]

Dopo la data di lancio di Far Cry 6 segnalata da un retailer olandese, spuntano ulteriori riferimenti in merito ad un possibile arrivo del titolo Ubisoft nel corso della primavera.

 

A suggerirlo è un avvistamento realizzato dall'utenza britannica. Come potete verificare dal Tweet disponibile in calce a questa news, infatti, sembra che il programma Microsoft Rewards del Regno Unito possa aver svelato in anticipo la possibile data di uscita di Far Cry 6. Quest'ultimo propone infatti una lotteria alquanto peculiare: tra i premi in palio figura infatti proprio il titolo che vedrà la partecipazione dell'attore Giancarlo Esposito. Nello specifico, si parla di un bundle di Far Cry 6 con Xbox Series X, con il vincitore che potrà godersi la versione next gen della produzione.

 

A incuriosire la community non è ad ogni modo tanto la presenza del premio, quanto la giornata che vedrà la conclusione dell'iniziativa. La lotteria si chiuderà infatti il prossimo 6 aprile 2021. La data corrisponde ad un martedì, giorno feriale che potrebbe dunque accogliere la pubblicazione del gioco. Se non altro, l'indicazione temporale potrebbe suggerire l'eventuale finestra di lancio scelta da Ubisoft. Al momento ad ogni modo si tratta di un'informazione non confermata. Dopo il rinvio a tempo indeterminato, il team di sviluppo non ha infatti offerto indicazioni sul periodo di arrivo, limitandosi a riferimenti ad un debutto di Far Cry 6 nell'anno fiscale 2021-2022.

 

Fonte EE.

 

Speriamo sarebbe una data ottima, questo mese P5S e giochi che sto finendo, Marzo tranquillo poi FC 6 e a seguire Maggio RE Village tutto on PS4 che è is on fire anche questo 2021 e tutto per la gioia di 55 a 25 fps claudicanti ^_______^

In effetti meglio tutto su ps4 cheap a 25 fps claudicanti ad un labbro che a 60 fps(+ orpelli assortiti e 4k) su ps5. :asd:

che ci escono i giochi mi sembra giusto(ancora per questo 2021),ma se posso godermeli al meglio perché rinunciarci?

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Io sto giocando adesso il 5 su ps5 😂

Bel gioco ma ha delle hitbox ridicole a volte 🤮

purtroppo l'avevo visto anch'io ai tempi..vabbè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare Ubisoft possa lanciare un gioco con un solo mesetto e mezzo di marketing, alla fine dopo l'annuncio che abbiamo visto? Zero. Quindi almeno 3/4 mesi di video martellanti come al solito e periodici me li aspetto.

[automerge]1613225255[/automerge]

ma non era già datato per maggio? :look:

Ma spero di no guarda... cioè:

 

23 Aprile: NieR Replicant

7 Maggio: Resident Evil 8

14 Maggio: Mass Effect

11 Giugno Ratchet & Clank: Rift Apart

 

E' un bordello. Lo mettessero in estate :asd: (e non ho messo Returnal)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Con il terzo capitolo fu intenso amore, il 4 e 5 giocati ma erano un po' un riciclo. Comunque la saga mi piace, quindi è probabile che lo prenderò.

4, 5 e relativi spin-off tutti copia-e-incolla nel gameplay.

vedremo nelle review questo sesto capitolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...