Vai al contenuto

Grazie Ubi! Niente platino per un bug....


Superfrog

Messaggi raccomandati

Se mi leggete sapete quanto sia stato preso da Immortals,capolavoro con cui con molti ho avuto battibecchi perche' lo considero superiore a Zelda.

 

Bene,oggi,dopo 196 ore di completismo di Tutto, pure le 1000 cose che non servono per il platino, aver fatto tutta la mappa senza cavalli x esplorare ogni cosa e trovare le missioni nascoste, mi ritrovo con il trofeo di trovare 19 ali, per poi battere il boss e platinare...............uccido il boss , ultime ali,eeeeeeeeeeeeeeee NON mi sblocca il trofeo!....cerco ovunque, siti, tubo, le ali le HO tutte...che succede? Trovo 2 ragazzi inglesi con lo stesso problema, vado sul forum Ubi e leggo che è un bug raro ,ma può accadere :falciato: :falciato: :falciato:

 

Ma come ? Ma come si fa ? Da Dicembre che lo sanno , han fatto una patch....ma ad alcuni non legge le ali ......bisognerebbe rifare tutti i boss ,ma l ng+ nn c è , quindi niente platino e dualsense a rischio. CMQ il gioco è TOP e ho preso il season,incazzato nero......Neme a te è andata bene ? Platinato?..............:mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricorda i tempi del primissimo Assassin' Creed su 360, dove l'ultimo trofeo per sbloccare i 1000G era buggato (non ricordo se erano le piume, ma insomma erano i soliti collezionabili), un glitch nel contatore che ne contava una in meno.

Dopo aver fatto il 100% trovarsi un bug del genere è da andare da Ubi coi forconi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Platinato senza problemi sia Immo che AC... Per me su PS4 hanno fatto un lavoro egregio su tutti i fronti tecnico e di bug, non ne ho beccato MEZZO in 62 ore di Immo e ben 136 di AC, solo due crash su AC, ma in 136 sono un nulla. ora aspetto che i due season pass vadano un po in sconto perchè li voglio spolpale in tutto e per tutto, mi sono strapiaciuti. Mentre WD Legion dopo il plaitino l'ho defenestrato non vale un unghia degli altri 2, per me penso IP morta e sepolta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi leggete sapete quanto sia stato preso da Immortals,capolavoro con cui con molti ho avuto battibecchi perche' lo considero superiore a Zelda.

 

Bene,oggi,dopo 196 ore di completismo di Tutto, pure le 1000 cose che non servono per il platino, aver fatto tutta la mappa senza cavalli x esplorare ogni cosa e trovare le missioni nascoste, mi ritrovo con il trofeo di trovare 19 ali, per poi battere il boss e platinare...............uccido il boss , ultime ali,eeeeeeeeeeeeeeee NON mi sblocca il trofeo!....cerco ovunque, siti, tubo, le ali le HO tutte...che succede? Trovo 2 ragazzi inglesi con lo stesso problema, vado sul forum Ubi e leggo che è un bug raro ,ma può accadere :falciato: :falciato: :falciato:

 

Ma come ? Ma come si fa ? Da Dicembre che lo sanno , han fatto una patch....ma ad alcuni non legge le ali ......bisognerebbe rifare tutti i boss ,ma l ng+ nn c è , quindi niente platino e dualsense a rischio. CMQ il gioco è TOP e ho preso il season,incazzato nero......Neme a te è andata bene ? Platinato?..............:mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry:

Mmm...

 

Sicuro di averle tutte? Controlla (devono essere 19, col bonus pre-order 20)

 

 

Ps: For those who don't find Broken Wings in their inventory --> As of version 1.0.3, these get replaced by the Wings of Daidalos after completing the Blurry Vision quest where they’re given the Wing Piece item. In version 1.0.3 or earlier, they’re kept as an alternative in your Inventory.

 

Cmq il NG+ c'è eh, certo sarà palloso comunque ma c'è. Se metti facile e rushi te la cavi in meno tempo. Non so come hai fatto ad arrivare a quasi 200 ore :asd:

Modificato da Siriodorione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

mi ricorda i tempi del primissimo Assassin' Creed su 360, dove l'ultimo trofeo per sbloccare i 1000G era buggato (non ricordo se erano le piume, ma insomma erano i soliti collezionabili), un glitch nel contatore che ne contava una in meno.

Dopo aver fatto il 100% trovarsi un bug del genere è da andare da Ubi coi forconi.

gran titolo quel game. lo rimpiango. sul bug..soprassiedo. ai tempi -come ora- è un'indecenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente bonus preorder ....son 19 e 19 ne ho ...ho Visto 1000 video pure il tuo prima che lo postassi...fanculo....ho fatto tt ste ore xchè in sti giochi che Adoro nn uso cavalli, fast travel il meno possibile ecc ....calcola che in GoT ho 266 ore in una run col platino e un ng+ .....mi piace perdermi e guardare paesaggi modellazione ecc.....son malato.....ah Tlou2 prima run 76 ore....son pazzo.

 

Ci son rimasto malissimo x il platino,ma ho preso il season subito finito..peccato è corto...gli altri 2 son più lunghi ho letto . Voglio Immortal 2 a dicembre e 1 all anno per almeno 6 anni tipo Assassin.

 

Mi piacerebbe anche un gioco mix tra Immortal con grafica realistica alla Assassin

Link al commento
Condividi su altri siti

Sirio è un bug ...corretto ,ma ad alcuni non legge 1 paio d ali...io sfigato....nn lo rigioco , amen ,nn gioco mai per i platini tranne Quando vengono giocando o Quando il gioco lo adoro e ha trofei logici. Con 360 Quando li misero compravo tutto per fare 1000, pure roba che nn mi piaceva ma si millava in fretta ...arrivai a 37000 e qualcosa in poco tempo...ero 6esto in Italia e 59esimo al mondo...poi stop , rotto il cazzo e su SX sono a 43mila e qualcosa...

[automerge]1613836410[/automerge]

è la punizione per il paragone con zelda :asd:

La accetto volentieri! Fino a Botw 2 ritengo Immortals superiore....poi vedrò con Zelda 2:asd::asd::asd: cmq ci ho pensato subito pure io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...