Vai al contenuto

Nier Replicant Remaster


Messaggi raccomandati

Dunque graficamente mi aspettavo molto peggio secondo me è piu bellino di Automata, ma sopratutto parlo per PS4 base per ora gira 500 volte meglio sono 60 fps ROCCIOSI, non perde un frame anche con nemici a schermo o NPC nelle città *_* si capisco anche graficamente appunto non sia cosi esoso, però uao si gioca da Dio

[automerge]1619106025[/automerge]

Mi sa mi farà schifo vedere i filmati a 30 col gioco a 60, su PS5 mi sa sarà uguale...

 

Comunque a mezzanotte parto XD

E mi son sparato un video di un'ora del buon SeBH che riassume la lore di Drakengard per prepararsi a Nier :sisi:

No non si nota la differenza fidati cmq si è uguale su tutto come scritto su PS4 base caxxo gira veramente BENE 60 ma rocco solido non perde un frame, Automata confronto pure su PRO anche se meno era orripilante. Peccato RE8 non giri cosi pure su PS4 base ma col fr sbloccato e non fisso a 60 ha quei piccoli sbalzi, ma pure graficamente Automata me lo ricordo più "brutto"

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque graficamente mi aspettavo molto peggio secondo me è piu bellino di Automata, ma sopratutto parlo per PS4 base per ora gira 500 volte meglio sono 60 fps ROCCIOSI, non perde un frame anche con nemici a schermo o NPC nelle città *_* si capisco anche graficamente appunto non sia cosi esoso, però uao si gioca da Dio

[automerge]1619106025[/automerge]

 

No non si nota la differenza fidati cmq si è uguale su tutto come scritto su PS4 base caxxo gira veramente BENE 60 ma rocco solido non perde un frame, Automata confronto pure su PRO anche se meno era orripilante. Peccato RE8 non giri cosi pure su PS4 base ma col fr sbloccato e non fisso a 60 ha quei piccoli sbalzi, ma pure graficamente Automata me lo ricordo più "brutto"

A settembre Finito Kena lo compro,è come automata a parte la grafica e automata è 1 dei 2 giochi che ho platino con Got.

 

Nn platino xchè nn ci sto dietro più ai giochi. Neme sto giocando il terzo DLC di Immortal...è pazzesco...cambia tutto e nn parlo della cam...il 2 lo voglio così con la cam normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...