Vai al contenuto

Un nuovo FF esclusivo PS5 all’E3?


Boys

Messaggi raccomandati

Lo spero, Claudio, lo spero.

Voglio tornarevsd emozionarmi come per i FF dell'era PS1.

 

Ma basta steampunk, per giove. Fantasy Final Fantasy!

 

Non si gioca coi sentimenti. :cry:

 

Tu l’unico final fantasy che meritava non l’hai giocato vergognati :sisi:

 

E si, fanpaese allo steampunk che tanto non lo sanno fare.

 

Medievale e basta :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Verificato da Reddit (quindi da prendere con le pinze ma non è uno sconosciuto che lo dice)

 

It might possibly called Final Fantasy Origin (without the s) or something like it

Team Ninja commission

Souls like, Jedi Fallen Order mentioned as comparison point

Demo this summer on the psn to gather feedback

PS5 only from what he knows ( assuming a year like Nioh, could be more )

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Verificato da Reddit (quindi da prendere con le pinze ma non è uno sconosciuto che lo dice)

 

It might possibly called Final Fantasy Origin (without the s) or something like it

Team Ninja commission

Souls like, Jedi Fallen Order mentioned as comparison point

Demo this summer on the psn to gather feedback

PS5 only from what he knows ( assuming a year like Nioh, could be more )

... and a slice of ass* non vogliamo aggiungerla? :sisi:

 

* Na fetta di Qlo per Sirioni anglofobi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piú che altro per me il genere souls like non esiste sono action rpg/jrpg non basta mettere i falò, le anime e sbilanciare la difficoltà per renderli tali cribbio :asd: anzi spesso forzare porta a peggiorare alcuni giochi che potevano essere migliori senza quelle scelte di game design tipo fallen order per fare un es. (imho)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Verificato da Reddit (quindi da prendere con le pinze ma non è uno sconosciuto che lo dice)

 

It might possibly called Final Fantasy Origin (without the s) or something like it

Team Ninja commission

Souls like, Jedi Fallen Order mentioned as comparison point

Demo this summer on the psn to gather feedback

PS5 only from what he knows ( assuming a year like Nioh, could be more )

 

you-had-my-curiosity-but-now-you-have-my-attention-leonardo-dicaprio-django.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente. Ma allo stesso modo posso sperare che un nuovo final fantasy non sia un souls, giusto? :asd:

Hai FFXVI e FFVII Remake, più forspoken, direi che le alternative non mancano:asd:.

 

E se vuoi la roba a turni ...beh prenditi una series , giochi in retro a 4k e 120fps tutti i FF precedenti:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sticazzi. Ormai sono tutti esclusivi. A quando l’annuncio dell’acquisizione? Mi paiono troppo vicini per semplici collaborazioni.

Ma infatti.

 

Curioso però leggere di gente avvelenata (Era, gaf, twitter ne sono pieni, c'è gente che ha fatto dei collage di post al vetriolo) che schiuma perché la roba Bethesda non può essere esclusiva mentre Sony sta facendo di tutto per non far uscire la roba FF su xbox.

 

Molto curioso su sto progetto, non vedo l'ora di vederlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti.

 

Curioso però leggere di gente avvelenata (Era, gaf, twitter ne sono pieni, c'è gente che ha fatto dei collage di post al vetriolo) che schiuma perché la roba Bethesda non può essere esclusiva mentre Sony sta facendo di tutto per non far uscire la roba FF su xbox.

 

Molto curioso su sto progetto, non vedo l'ora di vederlo.

Beh Easy, Resetera, Gaf ecc

 

America, americani, sanguemerda, xbox lovers, Bethseda roba occidentale, ora sotto MS, much ammmore ecc:sisi:

 

Certo all'epoca si sono bullati che FFXIII arrivava su xbox, ma poi si è visto che nonostante FF fosse diventato multipiatta non è cambiato nulla in quanto a vendite e percezione del brand:asd:

 

Se ho capito bene il tuo post.

 

Schiuma perché FF per loro ammeriggani fa schifo, ergo non gliene fotte niente, invece sai Bethseda è Skyrim Oblivion ecc e magari rosica:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Easy, Resetera, Gaf ecc

 

America, americani, sanguemerda, xbox lovers, Bethseda roba occidentale, ora sotto MS, much ammmore ecc:sisi:

 

Certo all'epoca si sono bullati che FFXIII arrivava su xbox, ma poi si è visto che nonostante FF fosse diventato multipiatta non è cambiato nulla in quanto a vendite e percezione del brand:asd:

 

Se ho capito bene il tuo post.

 

Schiuma perché FF per loro ammeriggani fa schifo, ergo non gliene fotte niente, invece sai Bethseda è Skyrim Oblivion ecc e magari rosica:asd:

Scusa eh ma non puoi paragonare un'esclusiva della portata di Skyrim con il nuovo FF di turno. Se Square venisse acquisita da qualcuno, tra l'altro, dubito fortemente che si possano toccare i 7.5 miliardi di dollari.

 

Il mio post verteva sul fatto che ci sono giocatori che frignano perché la roba Bethesda futura non esce su PS, perché non è giusto, perché la base installata ecc ecc, mentre invece Sony è legittimata a blindare ogni gioco di FF su PS, e non è un caso eh, è palese che non voglia permettere che la saga prenda piede su xbox, vedi l'estensione di esclusiva temporale di FF7, ma qualcosa mi dice che sto gioco a MS non piace, e si passerà davvero a togliere i giochi Bethesda all'utenza PS in maniera massiccia.

 

Questa è una guerra a colpi di deals, altro che "divertiamoci sono solo videogames"!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eh ma non puoi paragonare un'esclusiva della portata di Skyrim con il nuovo FF di turno. Se Square venisse acquisita da qualcuno, tra l'altro, dubito fortemente che si possano toccare i 7.5 miliardi di dollari.

 

Il mio post verteva sul fatto che ci sono giocatori che frignano perché la roba Bethesda futura non esce su PS, perché non è giusto, perché la base installata ecc ecc, mentre invece Sony è legittimata a blindare ogni gioco di FF su PS, e non è un caso eh, è palese che non voglia permettere che la saga prenda piede su xbox, vedi l'estensione di esclusiva temporale di FF7, ma qualcosa mi dice che sto gioco a MS non piace, e si passerà davvero a togliere i giochi Bethesda all'utenza PS in maniera massiccia.

 

Questa è una guerra a colpi di deals, altro che "divertiamoci sono solo videogames"!

 

Guarda che la saga è multipia.tta da FFXIII, se non ha preso piede li (tempi 360, epoca d'oro per MS ) figurati se succede adesso, dopo il dominio di ps4 e l'inizio di ps5 lol...

 

Certi giochi venderanno a prescindere di più su ps, indipendemente dall'esclusiva.

 

Poi appunto, Sony non si può permettere di comprare Square (tipo) a differenza di MS che si compra Beth, allora fa questi accordi.

 

Per me è legit, preferisco 10000000000 i giochi che mi fa square che la roba Beth (che premetto, Oblivion mi ci sono sfondato, Skyrim 90 ore e ciao) Fallout 3 bellissimo, 4 e 76 so lammerda ergo riscattati Beth, vediamo starfield, nuovo fallout e Tes 6 quando uscirà tra settordici mila anni.

 

Poi imho, se MS comprasse FXVI per un anno, two cents che un anno dopo venderebbe comunque il triplo rispetto alla versione xbox:asd:

 

E comunque il nuovo FF di turno (souls like ) sarà roba alla nioh o automata...diciamo un AAA ma contenuto, non roba spropositata ecc.

 

FFXIV non è mai arrivato su xbox, e non di certo per colpa di Sony, ma di MS che voleva i server esclusivi e separati only per versione xbox.

 

Nioh 1 e 2... pure li non sappiamo se è questione di Team ninja o se Sony ha veramente pagato.

 

 

Però sì, fa sorridere che la gente si triggera per Beth che ha rilasciato come ultimi due giochi due merdoni, starfield vaporware e Tes 6 non esiste, e dall'altra parte c'è FFXVI, forspoken, FFparte 2 e FF souls like in arrivo/da annunciare:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che la saga è multipia.tta da FFXIII, se non ha preso piede li (tempi 360, epoca d'oro per MS ) figurati se succede adesso, dopo il dominio di ps4 e l'inizio di ps5 lol...

 

Certi giochi venderanno a prescindere di più su ps, indipendemente dall'esclusiva.

 

Poi appunto, Sony non si può permettere di comprare Square (tipo) a differenza di MS che si compra Beth, allora fa questi accordi.

 

Per me è legit, preferisco 10000000000 i giochi che mi fa square che la roba Beth (che premetto, Oblivion mi ci sono sfondato, Skyrim 90 ore e ciao) Fallout 3 bellissimo, 4 e 76 so lammerda ergo riscattati Beth, vediamo starfield, nuovo fallout e Tes 6 quando uscirà tra settordici mila anni.

 

Poi imho, se MS comprasse FXVI per un anno, two cents che un anno dopo venderebbe comunque il triplo rispetto alla versione xbox:asd:

 

E comunque il nuovo FF di turno (souls like ) sarà roba alla nioh o automata...diciamo un AAA ma contenuto, non roba spropositata ecc.

 

FFXIV non è mai arrivato su xbox, e non di certo per colpa di Sony, ma di MS che voleva i server esclusivi e separati only per versione xbox.

 

Nioh 1 e 2... pure li non sappiamo se è questione di Team ninja o se Sony ha veramente pagato.

 

 

Però sì, fa sorridere che la gente si triggera per Beth che ha rilasciato come ultimi due giochi due merdoni, starfield vaporware e Tes 6 non esiste, e dall'altra parte c'è FFXVI, forspoken, FFparte 2 e FF souls like in arrivo/da annunciare:asd:

Negli ultimi 5 anni Bethesda ha lanciato Prey, Rage 2, Doom 2016, Doom Eternal, Dishonored 1 e 2, Wolfenstein 1 e 2 e Fallout 4.

 

In arrivo abbiamo Starfield, Indiana Jones, Wolfenstein 3, TES VI e a quanto pare sembra s imminente l'annuncio del nuovo IP degli Arkhane senza contare gli altri team silenti. Scusa Cloud ma è meglio smettere di sputare su un piatto che non abbiamo più sotto i denti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Easy, Resetera, Gaf ecc

 

America, americani, sanguemerda, xbox lovers, Bethseda roba occidentale, ora sotto MS, much ammmore ecc:sisi:

 

Certo all'epoca si sono bullati che FFXIII arrivava su xbox, ma poi si è visto che nonostante FF fosse diventato multipiatta non è cambiato nulla in quanto a vendite e percezione del brand:asd:

 

Se ho capito bene il tuo post.

 

Schiuma perché FF per loro ammeriggani fa schifo, ergo non gliene fotte niente, invece sai Bethseda è Skyrim Oblivion ecc e magari rosica:asd:

Io me li ricordo esultare per FFXIII (e dire che Sony era finita per quello) per poi fare nemmeno 500.000 copie, gente strana gli amerregans, che poi e' la stessa gente che si bullava di Lost Odissey esclusivo.... manco un milione di copie.

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora basta non comprare il gioco. Funziona così il mercato

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Funziona anche che qualsiasi gioco nuovo che esce dove si combatte e’ il nuovo Dark Souls, dove e’ open world il nuovo Assassin Creed, eccecc. C’è’ questa smania di voler classificare ed incasellare le robe che non ho mai capito.

 

Scusa eh ma non puoi paragonare un'esclusiva della portata di Skyrim con il nuovo FF di turno. Se Square venisse acquisita da qualcuno, tra l'altro, dubito fortemente che si possano toccare i 7.5 miliardi di dollari.

 

Il mio post verteva sul fatto che ci sono giocatori che frignano perché la roba Bethesda futura non esce su PS, perché non è giusto, perché la base installata ecc ecc, mentre invece Sony è legittimata a blindare ogni gioco di FF su PS, e non è un caso eh, è palese che non voglia permettere che la saga prenda piede su xbox, vedi l'estensione di esclusiva temporale di FF7, ma qualcosa mi dice che sto gioco a MS non piace, e si passerà davvero a togliere i giochi Bethesda all'utenza PS in maniera massiccia.

 

Questa è una guerra a colpi di deals, altro che "divertiamoci sono solo videogames"!

Il motivo e’ piu’ semplice di quello che sembra…. Sony ha una storia Videoludica che affonda le sue radici nella nostra adolescenza, Microsoft no (o molto meno). Quindi Final Fantasy e’ legata al microcosmo PlayStation. Dark Soul lo e’, Metal Gear lo e’, e destabilizza vederli da altre parti. Con Bethesta non e’ la stessa cosa perche’ il gioco e’ diventato mass market con Oblivion che era multipiattaforma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...