Vai al contenuto

Un nuovo FF esclusivo PS5 all’E3?


Boys

Messaggi raccomandati

Segoni a mille mani, capace che ci scappa l'FF con il migliore CS di sempre.

 

Un Nioh next gen con la veste di Final Fantasy.

 

Con i mostri classici di FF, i tonberry che ti fanno i backstab dall'ombra, behemoth boss fight che ti falciano con una zampata, foresta di morbol...

 

Madonna godo per l'alpha T_T:metal:

Speriamo però non centri un caxxo con i dissidia :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi sto sentendo male (in senso buono)

 

The rumor states that Square Enix is working with Team Ninja, Koei Tecmo’s in-house development team behind games like Ninja Gaiden, Nioh, and perhaps most relevantly the latest entry in the Final Fantasy fighting game series Dissidia NT. The posted rumors go on further by assigning the game a genre, something akin to Nioh or the Souls games, and suggesting it takes place somewhere in or adjacent to the world of the first Final Fantasy game on the NES.

 

Our sources have corroborated this rumor and suggest the name of the game is Final Fantasy Origin.

 

The game, which appears to be exclusive to PlayStation 5 with a PC release further down the road, will be one of Square Enix’s tentpoles at their upcoming E3 show. For whatever reason, several large chunks of the undated June show have leaked out, including the Final Fantasy Origin’s logo and demo plans. Square Enix hopes to release an alpha demo this summer, not unlike Nioh’s public alphas, to solicit feedback from the audience while the game is still in a fairly early state. This demo, like several other major demos, has its own title of “Stranger in Paradise.”

 

Expect the title to play similar to Nioh or other games in the genre, but to be more accessible for a wider audience. Fanbyte’s sources indicated that the game is largely developed by the same team behind Dissidia NT, but that Team Ninja’s nearly-200 person studio involves a lot of shifting around and that there aren’t hard borders on the different teams these days. The Nioh DNA in the game is likely the result of people core to the first two games’ development being involved inFinal Fantasy Origin.

 

:japucry:

Simpatico dai, anche se Dissidia e’ lammerda. Nei miei desideri spero in una sorta di re-interpretazione del primissimo capitolo in chiave Ni-oh. L’idea sarebbe molto carina. E tanto prima o poi devono rimettere mano ai primi 6 ;)

[automerge]1621872999[/automerge]

Segoni a mille mani, capace che ci scappa l'FF con il migliore CS di sempre.

 

Un Nioh next gen con la veste di Final Fantasy.

 

Con i mostri classici di FF, i tonberry che ti fanno i backstab dall'ombra, behemoth boss fight che ti falciano con una zampata, foresta di morbol...

 

Madonna godo per l'alpha T_T:metal:

Letto cosi rischia di essere troppo simile a FF16 che e’ gia tutto questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Simpatico dai, anche se Dissidia e’ lammerda. Nei miei desideri spero in una sorta di re-interpretazione del primissimo capitolo in chiave Ni-oh. L’idea sarebbe molto carina. E tanto prima o poi devono rimettere mano ai primi 6 ;)

[automerge]1621872999[/automerge]

 

Letto cosi rischia di essere troppo simile a FF16 che e’ gia tutto questo.

Durante una discussione sul forum di ResetEra, Navtra specifica che la versione del gioco non sarà necessariamente quella che hanno in mente i fan quando immaginano la combo Final Fantasy e i Souls: "È complicato. È chiaramente ispirato ai Souls, ma non è esattamente quello a cui pensi quando senti i due giochi combinati. Penso che questa sia l'ultima cosa che aggiungerò a questo argomento. L'annuncio non dovrebbe essere lungo. Come ho detto prima, non sarà un blockbuster (pensatelo a Nier Automata) quindi temperate le vostre aspettative, ma è qualcosa che molte persone potrebbero apprezzare, almeno concettualmente".

 

Gioco da Pass ma che non arriva sul pass, immagino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante una discussione sul forum di ResetEra, Navtra specifica che la versione del gioco non sarà necessariamente quella che hanno in mente i fan quando immaginano la combo Final Fantasy e i Souls: "È complicato. È chiaramente ispirato ai Souls, ma non è esattamente quello a cui pensi quando senti i due giochi combinati. Penso che questa sia l'ultima cosa che aggiungerò a questo argomento. L'annuncio non dovrebbe essere lungo. Come ho detto prima, non sarà un blockbuster (pensatelo a Nier Automata) quindi temperate le vostre aspettative, ma è qualcosa che molte persone potrebbero apprezzare, almeno concettualmente".

 

Gioco da Pass ma che non arriva sul pass, immagino.

Gioco ai livelli di Automata e Nioh

 

Rispettivamente da 88 di meta e 88 e 85(Nioh 1 e 2) insomma giochini:asd:

 

Giochi di pass sì...come Gears 4 e 5:roll3:

 

Decidetevi se i giochi pass sono caccolette o meno, o se vale la classica regola : gioco da pass=merdina quando non arriva su pass e giocone AAA che arriva su pass: OH MIO DIO MS COME CI TUTELA:asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
Nel mentre che qualcuno lo attende, o meglio, prega di averlo gratis, io me lo gioco (pagandolo) come e quando dico io
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete voi sonari che deridete il pass, poi aprite il catalogo e vi rendete conto di cosa è la realtà.

 

Onestà vi si chiede! Bene...attendo questo gioco il cui titolo sarà sicuramente formato da due parole.

Apro il gamepass è vedo il 90% di roba che ho giocato anni fa.

Guardo le esclusive MS (che ad ora è retrogaming perché di roba series X c'è il vuoto...ah si the medium) e non vedo niente, certo ci saranno Halo e tutte le esclusive MS.

 

 

Ma le esclusive Sony le compro al D1 o aspetto i sconti...quindi boh, ripeto, zero bisogno o voglia di prendere una series X, e se lo farei sarebbe proprio per fare retro gaming:sisi:

 

Poi oh, magari nel 2023-2024 il parco titoli sarà spaventoso, mi prenderò una series X mi farò il pass per giocare tutta la roba agratisse.

 

Ma onestamente dubito, perché avrò troppa roba da giocare su ps5.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apro il gamepass è vedo il 90% di roba che ho giocato anni fa.

Guardo le esclusive MS (che ad ora è retrogaming perché di roba series X c'è il vuoto...ah si the medium) e non vedo niente, certo ci saranno Halo e tutte le esclusive MS.

 

 

Ma le esclusive Sony le compro al D1 o aspetto i sconti...quindi boh, ripeto, zero bisogno o voglia di prendere una series X, e se lo farei sarebbe proprio per fare retro gaming:sisi:

 

Poi oh, magari nel 2023-2024 il parco titoli sarà spaventoso, mi prenderò una series X mi farò il pass per giocare tutta la roba agratisse.

 

Ma onestamente dubito, perché avrò troppa roba da giocare su ps5.

Ma quale troppa roba da giocare che Sony ha 8 team in croce e ci impiega 4 anni a gioco :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete voi sonari che deridete il pass, poi aprite il catalogo e vi rendete conto di cosa è la realtà.

 

Onestà vi si chiede! Bene...attendo questo gioco il cui titolo sarà sicuramente formato da due parole.

Onestà? Se vogliamo parlare di onestà, il gamepass andrebbe valutato sulla base della convenienza per il giocatore medio relativa tanto al valore di mercato dei giochi proposti quanto al tempo che si può dedicare al gaming, cosa che chi esalta il pass non fa MAI.

 

Esempio estremo per far capire un semplice concetto: se TW3 si trova in sconto a 15€ con le espansioni, per una longevità di 100 ore, e io posso giocare solo 50 ore al mese, se mi abbono al pass per giocarlo sono un babbeo, perché spendo il doppio, data la mia disponibilità di tempo e il prezzo corrente del gioco che vado a giocare. Questo è il problema principale che molti fanno finta di ignorare. Quando poi vedo gente esaltarsi perché "mi hanno dato 15 giochi questo mese trolololol" (evito di fare nomi, ma immagino si sia capito a chi mi riferisco), come se il valore del gamepass si conti sulla base dei giochi in catalogo e non di quelli che si sceglie o si può giocare, mi viene la depressione.

 

Io già faccio fatica a stare dietro alle uscite che mi interessano, e come me tantissime altre persone, figuriamoci se mi abbono a un servizio che mi propone perlopiù roba che, se mi interessava, ho già potuto recuperare agli sconti a 10-20 euro e se non mi interessava non avrei comunque mai toccato.

 

E preciso che io non derido il pass. Derido chi lo dipinge come il servizio su cui arriva tutto e che ti dà tutto quello che vuoi. Non è così. Il pass ti dà quello che decide lui e, quando te lo dà, spesso avresti potuto prenderlo a prezzi bassi altrove.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

En passant, sto Navtra ha anche detto che GOW Ragnarok e’ esclusivo PS5, niente PS4.

 

 

 

Meanwhile at Neme’s home

 

300px-Surprised_Pikachu.jpg

Hahaha porca puttana (perdonatemi ) GODO:metal: (non per Neme:asd: ) ma per il fatto che sì cazzo.

 

 

Pikachu face:roll3:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ma quale troppa roba da giocare che Sony ha 8 team in croce e ci impiega 4 anni a gioco :roll3:

eppure quelli che fanno la fame da 10 anni siete voi.quel quadra non cosa :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale troppa roba da giocare che Sony ha 8 team in croce e ci impiega 4 anni a gioco :roll3:

E due post sopra mi parli di onestà.

 

Ma baffanculo va, e io che mi ci spreco pure a risponderti:asd:

 

Torna ad aspettare il tuo Halo che giocherai a fine anno se va bene, io tra 3 settimane mi gioco Rachet:sisi:

 

 

Btw 8 team che sono più efficienti, migliori e hanno sfondato più giochi (di cui svariati goty) che i 25 Fantastici team ms.

 

Ma in fondo hai ragione, per fare roba da pass hai bisogno di molta manodopera, sennò come vi ci vantate che avete 400 giochi sul pass:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Onestà? Se vogliamo parlare di onestà, il gamepass andrebbe valutato sulla base della convenienza per il giocatore medio relativa tanto al valore di mercato dei giochi proposti quanto al tempo che si può dedicare al gaming, cosa che chi esalta il pass non fa MAI.

 

Esempio estremo per far capire un semplice concetto: se TW3 si trova in sconto a 15€ con le espansioni, per una longevità di 100 ore, e io posso giocare solo 50 ore al mese, se mi abbono al pass per giocarlo sono un babbeo, perché spendo il doppio, data la mia disponibilità di tempo e il prezzo corrente del gioco che vado a giocare. Questo è il problema principale che molti fanno finta di ignorare. Quando poi vedo gente esaltarsi perché "mi hanno dato 15 giochi questo mese trolololol" (evito di fare nomi, ma immagino si sia capito a chi mi riferisco), come se il valore del gamepass si conti sulla base dei giochi in catalogo e non di quelli che si sceglie o si può giocare, mi viene la depressione.

 

Io già faccio fatica a stare dietro alle uscite che mi interessano, e come me tantissime altre persone, figuriamoci se mi abbono a un servizio che mi propone perlopiù roba che, se mi interessava, ho già potuto recuperare agli sconti a 10-20 euro e se non mi interessava non avrei comunque mai toccato.

 

E preciso che io non derido il pass. Derido chi lo dipinge come il servizio su cui arriva tutto e che ti dà tutto quello che vuoi. Non è così. Il pass ti dà quello che decide lui e, quando te lo dà, spesso avresti potuto prenderlo a prezzi bassi altrove.

Il boxaro è stato perfettamente ammaestrato dal marketing e dai pr ms.una massa di gente che non vede l'ora di bullarsi di numeri senza contesto " 25 team !!! "( ma non giochi una sega ) " 100 world premiere "( e non giochi una sega ) " 100 giochi " ( e ne giochi forse 2 ).

 

Vagli a spiegare che se gli interessa una tv da 500 euro e gli viene proposto un bundle con la tv più altri prodotti che non gli interessano del valore di 1500 per 1000 euro,non stanno facendo l'affare spendendo 500 euro in meno ma farsi fregare spendendone 500 in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Dai sta trollando cm i vecchi tempi... Bravo Coscienza sempre in forma:sisi:. Quelli che hanno il pass mi ricordano chi comprava i giochi pirata a 10 Mila lire ne comprava dieci e veniva a sbeffeggiare te che avevi comprato 1 solo gioco originale. I tempi cambiano ma i modi no🙄
Link al commento
Condividi su altri siti

Si poi esce il rumor di gioco gratis sul plus e tutti a fapparsi , alcuni sono proprio svergognati senza fare nomi:book:

Il plus è un di più, non l’unico argomento di CW

 

costa poco e vale quello che costa. Se ogni tanto esce qualche indie o progetto low budget al dayone non vedo perché non essere contenti, anche perché sono appunto progetti piccoli che con il plus ci campano tranquillamente e anzi a volte ci fanno fortuna, vedi Rocket League.

 

Nessuno ci fa console war :asd:

 

Cercare un parallelismo con chi aspetta Resident Evil 8 al dayone sul Pass trova il tempo che trova… Virtua Fighter lo avrei comprato, voi se non escono sul Pass non giocate.

 

Inoltre i titoli del plus non li tolgono… ed essendo un anno che non accendo la play per cause di forza maggiore, ma ho il Plus attivo, perché non sfruttarlo? Mi sono fatto un discreto catalogo per quando potrò giocare di nuovo.

 

Se non fossi obbligato a tenerlo per giocare online non lo farei mai… come non spenderei di certo il doppio per foraggiare un futuro di svalutazione del media

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

E tra 5 anni saranno 9 anni di pass e se non supera i 200 mln di

Dai sta trollando cm i vecchi tempi... Bravo Coscienza sempre in forma:sisi:. Quelli che hanno il pass mi ricordano chi comprava i giochi pirata a 10 Mila lire ne comprava dieci e veniva a sbeffeggiare te che avevi comprato 1 solo gioco originale. I tempi cambiano ma i modi no🙄

Oh oh oh ooooh, non ho mai sbeffeggiato nessuno io...

Anzi, me ne sono pentito e ne ho finiti 1/4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...