Vai al contenuto

Elden Ring è gold!!


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 254
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

 

Certo che a giocarlo dopo Horizon.... :look:

Guarda sono ripetente ma se mi hanno fixato i 60 di roccia mi va bene anche se graficamente sia sotto Horizon perche non e normale che Horizon che ti muove il mondo giri a 60 precisi e questo con questa diff. grafica fatichi e che caxxo From basta

[automerge]1645384721[/automerge]

Passo tutto vostro:sisi:

A me rode il culo esce cosi vicino a Horizon che sono ancora all'inizio quasi. Pero' bramo anche questo un soulslike di FS dopo cosi tanti anni è festa grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dicono la classe che si avvicini di più al Knight è il Vagabond confermate?

[automerge]1645385999[/automerge]

Letto solo ora effettivamente VAGABOND: A knight exiled from their homeland to wander. A solid, armor-clad origin. Ok mio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Certo che a giocarlo dopo Horizon.... :look:

Giustamente prima si gioca il gioco meno bello:asd::sagace:, sennò sai che brutto giocare a Horizon dopo Elden:asd: (cosa che farò io:asd: ).

 

Vabbè secondo me è comunque è bello, come Sekiro ma OW:sisi:. mi aspetto solite ambientazioni spacca mascella che lato artistico cagheranno a tutto:sisi:

 

Comunque forse vado di Vagabond pure io...tanto son classi iniziali poi uno si fa quello che gli pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Quando fanno i trailer doppiati di giochi che NON LO SONO sarebbero da denunciare :asd:

Credo sia amatoriale. :asd:

[automerge]1645434165[/automerge]

Ah bene, c'è anche quello ufficiale:

 

Modificato da theVeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sono ripetente ma se mi hanno fixato i 60 di roccia mi va bene anche se graficamente sia sotto Horizon perche non e normale che Horizon che ti muove il mondo giri a 60 precisi e questo con questa diff. grafica fatichi e che caxxo From basta

[automerge]1645384721[/automerge]

 

A me rode il culo esce cosi vicino a Horizon che sono ancora all'inizio quasi. Pero' bramo anche questo un soulslike di FS dopo cosi tanti anni è festa grandein

 

In modalità prestazioni con la patch d1 sembrerebbe essere solido a 60

 

In modalità qualità invece no e vai 30

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque c’è da capire come funziona il crafting e il rapporto farming/utilizzo, perché mi piacerebbe una classe rogue puro, tutto leggero, arco, veleni e effetti da pozioni etc.

 

Nei Souls gli oggetti erano super limitati e al boss crepavi perdendoli poi dovevi affrontarlo senza :asd: quindi le classi magiche erano avvantaggiate.

Link al commento
Condividi su altri siti

A differenza di HZ2 questo va giocato per forza a 60 (o quello che sara’ :asd:) dato che i 30 di From credo che a naso non saranno come quelli Guerrilla.

Ho letto che dai test sono abbastanza stabili

 

Cmq io provo e vedo

 

Nei giochi prediligo sempre la mod grafica

[automerge]1645444112[/automerge]

Comunque c’è da capire come funziona il crafting e il rapporto farming/utilizzo, perché mi piacerebbe una classe rogue puro, tutto leggero, arco, veleni e effetti da pozioni etc.

 

Nei Souls gli oggetti erano super limitati e al boss crepavi perdendoli poi dovevi affrontarlo senza :asd: quindi le classi magiche erano avvantaggiate.

Ci sono i ricettacoli e una volta comprati dai mercanti te li crei tu gli oggetti senza manco bisogno di un banco lavoro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh capisco che Horizon è spaccamascella, ma artisticamente Elden si mangia il 90% delle produzioni as usual.

 

Poi magari molti non hanno giocato Sekiro (siete tutti pippe) ma quello tecnicamete e graficamente era tutt'altro che brutto (anzi 60 fps ed era molto pulito graficamente) ma pare che anche quello avesse la grafica da Dark souls 1:asd:

 

E Elden Ring è un Sekiro pompato ma OW...quindi boh, non siate così duri raga (poi ovvio, anch'io vorrei che avesse la grafica come Horizon:asd: ).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh capisco che Horizon è spaccamascella, ma artisticamente Elden si mangia il 90% delle produzioni as usual.

 

Poi magari molti non hanno giocato Sekiro (siete tutti pippe) ma quello tecnicamete e graficamente era tutt'altro che brutto (anzi 60 fps ed era molto pulito graficamente) ma pare che anche quello avesse la grafica da Dark souls 1:asd:

 

E Elden Ring è un Sekiro pompato ma OW...quindi boh, non siate così duri raga (poi ovvio, anch'io vorrei che avesse la grafica come Horizon:asd: ).

No con Sekiro avra’ molto meno che con i DS da condividere. Si e’ tornati sull’RPG, si e’ tornati sul cooperativo. Qui ragazzi piu’ che guardare i tramonti, fare le fotine ed altre stronzatine da nerd si gioca come matti con un tappo nel sedere, dietro il divano con un’occhio chiuso e l’amico che urla aiuto nel mic.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Così lenta?a me scarrica 1gb in 20 secondi :asd:

Ma la fibra nn arriva dalle tue parti?

No ce massimo la misto rame, ma non riesco a farmelo mettere da cliente da piu di 10 anni andrei a 50MB invece di 12 attuali, l FTTH neanche a parlarne ho letto 2024 nella mia città lascia perdere vah

Link al commento
Condividi su altri siti

35 euro al day1 con i codici, già prenotato su SX :sisi:

I capolavori VERI, è giusto pagarli almeno un pochino.

 

Dopotutto questo gioco pare per davvero una "premium experience".

 

Quindi hai ammesso che su xbox non c'è nessun capolavoro, fair enough:sisi:

 

 

Mamma mia il chiusone che ci faccio da sto venerdì T_T.:nerdsaw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...