Vai al contenuto

Kotor remake: con le mani ciao ciao


Ospite

Messaggi raccomandati

Pare che ora esca insieme ad Abandoned

 

 

One person familiar with the discussions suggested that a disproportionate amount of time and money had gone into the demo and that the project's current course wasn't sustainable. Another point of contention may be the timeline. At the outset of development, Aspyr told staff and partners it would release the game by the end of 2022, according to two people familiar with production. Developers said a more realistic target now would be 2025.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre avuto l'impressione che sarebbe finita così, l'hanno annunciato come un remake e non hanno mai affrontato progetti simili...

 

Tra l'altro la remaster di Kotor 2 su switch aveva bug di progressione, ed è una remaster liscia.

 

Per me verrà cancellato in silenzio

Modificato da Jack Frost
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Zony non annungia vaporware!!! Lo fa solo Microzzoz perghè non ha gioghi!!! 🍆

Suvvia, non è la stessa cosa...

Quindi dall'ultimo evento Sony, di concreto per il 2023 abbiamo solo Spider man 2:asd:

Per ora.

Vai tranquillo che il 2023 è l'anno giusto anche per SONY.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un gran peccato, sinceramente ci credevo poco sui tempi di sviluppo ma la speranza era ben altra. Però certi annunci davvero non si sopportano più, è dalla notte dei tempi che si mostrano prodotti che probabilmente vedranno la luce con tempi lunghissimi. Questo vale un po’ per tutte le case di sviluppo.

[automerge]1658910204[/automerge]

Quindi dall'ultimo evento Sony, di concreto per il 2023 abbiamo solo Spider man 2:asd:

In realtà c’è anche Final Fantasy 16…e Forspoken

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ho giocato per una mezz'ora alla demo di Kunitsu-gami Path of the Goddess e mi e' piaciuto un sacco. Sono appena all'inizio, ovvio (ho liberato la prima area ed ora sto armeggiando coi potenziamenti), ma gia' posso dire che non vedo l'ora che esca il gioco completo (il 19, mi pare). Visivamente e' bellissimo, molto jap e molto colorato, ma non in maniera cartoonesca, e' sempre un po' dark, d'altronde si parla di mostri del folclore nipponico e di villaggi infestati. Non mi sono addentrato molto nel sistema di combattimento ma non e' nulla di troppo complicato e il gioco non sembra punitivo. Si deve guidare questa sciamana o quel che e' dall'inizio del percorso del livello ad un portale dal quale, solo quando cala la notte, vengono fuori mostri vari che la attaccano. Lei e' li solo per purificare dal male il portale (e di conseguenza tutta l'area di gioco attuale) e quindi non sa difendersi, a quello dovremo pensare noi. Ma non saremo soli, perche' liberando vari abitanti del villaggio potremo tramutarli in guerrieri o asceti, posizionarli in tempo reale dove piu' riteniamo opportuno e loro si daranno da fare per proteggere la sciamana. Possono anche venire potenziati, ed e' proprio quel che mi stavo accingendo a fare prima di pranzo. Una volta che la sciamana puo' raggiungere il portale maledetto, si procede alla sua purificazione premendo un tasto del controller e l'intera area sara' libera e si potranno spendere le sfere accumulate nei combattimenti potenziando il personaggio principale e i "seguaci" liberati. Non ricordo se in realta' il tutto si effettua con le sfere o con qualcos'altro accumulato durante le battaglie, ma comunque ci siamo capiti.  Oh, e' davvero bello. Estetica a parte, che e' curatissima ed originale anche nei menu', nella mappa, (in tutto!), e' proprio divertente da giocare, un minimo strategico nel piazzamento e spostamento dei seguaci da mettere a difesa della tizia mentre noi combattiamo contro gli yokai e un minimo tecnico con varie combo (ma niente di troppo complicato, grazie a dio). Diventera' ripetitivo? E' presto per dirlo, non so quant'e' lunga la demo. So' solamente che non vedo l'ora di rituffarmici. Anzi, lo faccio subito. Vai col tango!
    • E si va di retrogaming con questa perla, italiana tra l'altro. 
    • idem, sto facendo una fatica pazza a finirlo, anche se sono alle battute finali. Bo forse non è così migliorato.
    • Arrivato a 3/4 del gioco lo trovo decisamente inferiore, purtroppo.
    • GoW Ragnarock Che dire? A giudicare dalle prime ore, spettacolare come il primo! 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...