Vai al contenuto

God of War: sequel in sviluppo? [SPOILER GOW RAGNAROK]


Neme

Messaggi raccomandati

Come sappiamo, God of War Ragnarok rappresenta la fine delle avventure norrene di Kratos, non ci sarà una trilogia ambientata nelle fredde terre del Nord ma questo non vuol dire ovviamente che non usciranno altri giochi di God of War in futuro e lo stesso Cory Barlog sembra averlo anticipato...

Rispondendo ad alcuni quesiti su Twitter, Cory Barlog ha accennato ad un nuovo gioco di God of War, parlando di misteri irrisolti che non hanno trovato spiegazione in God of War Ragnarok, non vogliamo però dirvi troppo per evitare spoiler e anticipazioni sulla trama.

In ogni caso, Barlog ha parlato di "una storia destinata ad un altro gioco" facendo capire come Santa Monica Studio sia effettivamente già al lavoro per espandere l'universo di God of War. Se un sequel di Ragnarok sembra escluso, si potrebbe però pensare ad un DLC per la storia oppure ad un nuovo gioco slegato da Ragnarok e che darà il via ad una nuova epopea per Kratos e presumibilmente Atreus.

Ok si è un po tirata nulla di ufficiale, ma se tanto mi da tanto dai che un nuovo God only PS5 ci scappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che evitando ovviamente di parlare del finale, un seguito della saga lo si dava già per certo finendo il gioco, ovviamente si spera di vedere qualcosa sull’Egitto visto i rimandi sia nel fumetto sia nel capitolo del 2018

anche se a me piacerebbe anche capire cosa è rimasto in Grecia dopo il finale del 3 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Kintaro Oe ha scritto:

Non l'ho ancora giocato. Giocarlo sarà DIVINO in tutti i sensi...

... Ma vi prego lasciate lavorare Cory libero e "sereno" su qualcos'altro. Tanto abbiamo visto che i GoW li sanno fare anche i suoi compari.

Cory sul suo e Williams o chi per lui su God tutti contenti, tanto sono li tutti in ufficio, Cory uno sguardo ce lo da sempre se vuole.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che sono ancora nel pieno di Ragnarok e quindi non conosco il finale, i rimandi all’antico Egitto sono una costante della saga, quindi e’ inevitabile che si vada a finire li.

Detto questo ricordiamoci che lo stesso Barlog tiro’ fuori dei concept art su quello che doveva essere il setting post Grecia e che invece fu accantonato in favore della mitologia Norrena, ovvero questo.

spacer.png

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Boys ha scritto:

Premesso che sono ancora nel pieno di Ragnarok e quindi non conosco il finale, i rimandi all’antico Egitto sono una costante della saga, quindi e’ inevitabile che si vada a finire li.

Detto questo ricordiamoci che lo stesso Barlog tiro’ fuori dei concept art su quello che doveva essere il setting post Grecia e che invece fu accantonato in favore della mitologia Norrena, ovvero questo.

spacer.png

 

Che ficata *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, stobbArt ha scritto:

Ma si sa il motivo per cui hanno deciso di chiudere la saga norrena con 2 giochi quando a quanto ho capito dovevano essere 3? :look:

Il realtà 5 non scherzo. Io penso abbiano già in mente quell'altra e non volevano tirare troppo questo visto che almeno almeno altri 4 anni dovevi aspettarli 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Predator96 ha cambiato il titolo in God of War: sequel in sviluppo? [SPOILER GOW RAGNAROK]
2 ore fa, Predator96 ha scritto:

Hai ragione. Titolo modificato con avvertenza spoiler.

@Neme la prossima volta avverti del rischio spoiler pls, c'è chi li odia - me compreso.

E io pure li odio a morte, ma se mi potete dire qual'è lo spoiler sono serio non lo vedo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Neme ha scritto:

E io pure li odio a morte, ma se mi potete dire qual'è lo spoiler sono serio non lo vedo. 

Già il fatto che continui la serie un po' è spoiler 😅

5 ore fa, snake-16 ha scritto:

Meglio non dirlo il perché ….

Perché non vogliono far sganciare altri 80 euro. È un ez win :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Il fatto che la saga vada avanti non implica spoiler, dopotutto se ricordo bene avevano già detto di volerla continuare ben prima che uscisse ragnarok.

Forse ricordo male...

Ad ogni modo, visto che il titolo è stato cambiato, io ne approfitterei per parlarne apertamente e con spoiler... oppure chiudere questo e aprirne uno per parlare apertamente del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Beh, i forum videoludici nascono per questo alla fine. Per discutere dei giochi, dei loro punti di forza, delle criticità, delle storie.

Non vedo l'ora di parlarne!

Anche perché piú poi passa il tempo, piú mi scordo le cose che devo dire.  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, theVeth ha scritto:

Beh, i forum videoludici nascono per questo alla fine. Per discutere dei giochi, dei loro punti di forza, delle criticità, delle storie.

Non vedo l'ora di parlarne!

Anche perché piú poi passa il tempo, piú mi scordo le cose che devo dire.  :asd:

Si è vero. Ma conoscendoti un pochetto da come scrivi mi aspetto criticità alla tlous2. E chi vuole intendere intenda.:sisi:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
4 ore fa, Jotaro19 ha scritto:

Si è vero. Ma conoscendoti un pochetto da come scrivi mi aspetto criticità alla tlous2. E chi vuole intendere intenda.:sisi:

 

Non a quei livelli ma c'è davvero molto di cui discutere. :sisi:

Questo, nel complesso, mi è piaciuto parecchio a differenza di TLOU2 che ho mal digerito.

Però ecco, se quello del 2018 per me è da 9/10, questo è da 8-8,5/10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo altro😉

Infatti scriverò la mia opinione e leggerò le vostre. Io non voglio convincere nessuno e nessuno mi convincerà del contrario Per me rimane un capolavoro al di là di qualche difetto. Se per gli altri è un gioco della stessa qualità di stray alzo le mani:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...