Vai al contenuto

XBOX Showcase 2024


Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Cloud ha scritto:

Per il resto ottima conferenza, ma ormai MS da diverso tempo ci aveva abituato ad delle conf con buon ritmo e sostanza, darei un 8.5 alla conferenza e roba mostrata anche se ripeto, mi interessa solo Gears e Doom e Fable, il resto per me irrilevante.

Cioè su 30 e più giochi mostrati te ne interessano tre? 
Poi fa la conferenza Sony e magicamente di 20 giochi ti interessano tutti 😂😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Call of duty sul gamepass console permetterà l’accesso ai contenuti in base al tier 

  • Game Pass Ultimate: permette di giocare sia alla campagna di Black Ops 6 sia alle modalità online multiplayer e Zombi su console Xbox Series X|S o Xbox One e su PC. Gli abbonati a Game Pass Ultimate possono accedere al Bundle Cross-Gen digitale su console Xbox e alla Standard Edition su PC tramite Microsoft Store
  • Game Pass per PC: consente di accedere alla campagna di Black Ops 6 e alle modalità online multiplayer e Zombi su PC. Gli abbonati a Game Pass per PC possono accedere alla Standard Edition su PC tramite Microsoft Store
  • Game Pass per console: consente di accedere soltanto alla campagna di Black Ops 6 su Xbox Series X|S o Xbox One. I contenuti multiplayer e Zombie non sono compresi e devono essere acquistati separatamente, in quanto in effetti l'abbonamento non comprende l'accesso all'online, dunque nel caso è richiesto l'acquisto di un abbonamento Core per accedervi, o il passaggio al piano Ultimate. Gli abbonati a Game Pass per console possono accedere al Bundle Cross-Gen digitale su console Xbox
  • Game Pass Core: non comprende l'accesso a Call of Duty: Black Ops 6 ma consente ovviamente il gioco multiplayer online, una volta acquistato il titolo in maniera standard.
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Adesso, iTzPonio ha scritto:

Cioè su 30 e più giochi mostrati te ne interessano tre? 
Poi fa la conferenza Sony e magicamente di 20 giochi ti interessano tutti 😂😂

Lecito.

L'importante è trovare qualcosa che piace. :sisi:

Adesso, Calavera ha scritto:

Call of duty sul gamepass console permetterà l’accesso ai contenuti in base al tier 

  • Game Pass Ultimate: permette di giocare sia alla campagna di Black Ops 6 sia alle modalità online multiplayer e Zombi su console Xbox Series X|S o Xbox One e su PC. Gli abbonati a Game Pass Ultimate possono accedere al Bundle Cross-Gen digitale su console Xbox e alla Standard Edition su PC tramite Microsoft Store
  • Game Pass per PC: consente di accedere alla campagna di Black Ops 6 e alle modalità online multiplayer e Zombi su PC. Gli abbonati a Game Pass per PC possono accedere alla Standard Edition su PC tramite Microsoft Store
  • Game Pass per console: consente di accedere soltanto alla campagna di Black Ops 6 su Xbox Series X|S o Xbox One. I contenuti multiplayer e Zombie non sono compresi e devono essere acquistati separatamente, in quanto in effetti l'abbonamento non comprende l'accesso all'online, dunque nel caso è richiesto l'acquisto di un abbonamento Core per accedervi, o il passaggio al piano Ultimate. Gli abbonati a Game Pass per console possono accedere al Bundle Cross-Gen digitale su console Xbox
  • Game Pass Core: non comprende l'accesso a Call of Duty: Black Ops 6 ma consente ovviamente il gioco multiplayer online, una volta acquistato il titolo in maniera standard.

Adoro i bundle cross-gen!

Non potevano dare notizia migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cloud ha scritto:

Pardon magari era solo nel 5, ma ricordo ce c'era la ragazza protagonista ecc ed il cast non era affatto apprezzato da quello che leggevo, lgbtq forse per via dei look ecc, onestamente so ben poco di gears 4 e 5 tolto qualche gameplay che ho visto (ma manco quel senso di grezzo che c'era in gears 1 e 2, quel amatissimo monocromatico :asd: )

il gioco con i protagonisti sotto steroidi e sarebbe lgbtp? Fermo restando che i giochi che lo sono per me fanno benissimo ad esserlo, ma qua siamo proprio distanti...

Sul discorso che tra i protagonisti ci sia una (e una sola) donna nemmeno commento , se basta questo a rendere un gioco LGBTP non so proprio cosa dire, questa misoginia che sta nascendo è proprio lontano dal mio modo di pensare e non riesco proprio a comprenderla, come se i videogiochi debbano per forza avere protagonisti maschi altrimenti vogliono fare propaganda... Nemmeno voglio prendere certi discorsi va che è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, theVeth ha scritto:

Lecito.

L'importante è trovare qualcosa che piace. :sisi:

Adoro i bundle cross-gen!

Non potevano dare notizia migliore!

Sono stati furbi su console a mettere l’accesso all’online solo nel tier più alto, però ci sta contando che parliamo di call of duty 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Wozzek ha scritto:
 
 

il gioco con i protagonisti sotto steroidi e sarebbe lgbtp? Fermo restando che i giochi che lo sono per me fanno benissimo ad esserlo, ma qua siamo proprio distanti...

Sul discorso che tra i protagonisti ci sia una (e una sola) donna nemmeno commento , se basta questo a rendere un gioco LGBTP non so proprio cosa dire, questa misoginia che sta nascendo è proprio lontano dal mio modo di pensare e non riesco proprio a comprenderla, come se i videogiochi debbano per forza avere protagonisti maschi altrimenti vogliono fare propaganda... Nemmeno voglio prendere certi discorsi va che è meglio

No Alt fermo , che qui cadiamo in un fraintendimento :asd:


Che passo per un uomo misogino che è la cosa più lontana per me.


Come scrissi mi baso su pareri online e quello che ho ho letto, cast ''debole'' e lgbtp (e ripeto io non so manco come si chiamano i protagonisti di gears 4 e 5 ).

Io ho giocati i primi due (amati ) e ovvio che il cast erano omoni sotto steroidi e di certo non erano profondi come personaggi, gears si giocava per il gameplay, gore e il graficone al'epoca, con il 3 ha preso una virata ''colorata'' e imho ha perso di mordente per me.

La protagonista donna non è un problema per me (ripeto non sono misognino XD, anzi il mio amore per le donne è infinito, e di certo non sono omofobo o contro lgbtq. 

Solo che con la cultura ''tossica'' del movimento woke ecc ora essere bianco è un crimine e molti giochi hanno smesso di avere protagonisti maschi bianchi e ora o la maggior parte dei protagonisti sono ragazze di colore lesbiche o stiamo li :asd:

 

Ed è una cosa che mi fa sorridere ma di certo non scarto i giochi per quello (se mi fa cagare il gioco è indipendente da che tipo di protagonista c'è ).


Io mi basavo semplicemente quello che ho letto di gears 4 all'epoca (inferiore ai primi capitoli ) e gears 5 che diciamo ha preso una strada diversa ecc.

 

Poi se hanno annunciato questo con Dom e Marcus e ovvio che vogliono rilanciare la saga con effetto nostalgia e poi riprendere con Gears 6 ecc :sisi:

 

Però per favore non pensare che sono misogino o omofobico o altro :asd: (e ps sono dei giochini alla fine, ).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti mi sembrava strano 😁 No davvero , è lontano dalla verità, probabilmente detto da qualcuno per cui protagonista donna=lgbtp (fermo restando che il gioco è molto corale non c'è un singolo vero protagonista). Ma è la cosa piu' lontana da gears, anche dal 5. Oltretutto ha un cast molto variegato e spinge un po di piu' sulle storie dei protagonisti, direi che l'ultimo capitolo non è stato minimamente sotto tono, anzi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sony quella mole di titoli non potrà mai averla per una questione puramente numerica, Microsoft ha pur sempre inglobato due grossi publisher per arrivare a questa mole di contenuti 

quello a cui dovranno rispondere ė dal punto di vista della qualità, con meno giochi e senza un modello vantaggioso come il gamepass devono dimostrare che i PlayStation studios hanno quella marcia in più rispetto agli altri preservando quell’etichetta di prodotto premium di cui sono sempre andati molto fieri 

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Calavera ha scritto:

Sony quella mole di titoli non potrà mai averla per una questione puramente numerica, Microsoft ha pur sempre inglobato due grossi publisher per arrivare a questa mole di contenuti 

quello a cui dovranno rispondere ė dal punto di vista della qualità, con meno giochi e senza un modello vantaggioso come il gamepass devono dimostrare che i PlayStation studios hanno quella marcia in più rispetto agli altri preservando quell’etichetta di prodotto premium di cui sono sempre andati molto fieri 

Si confermo la strada loro dev'essere quella, anche perchè di giochi piano piano gli arriveranno sempre più anche da Ms

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Calavera ha scritto:

Sony quella mole di titoli non potrà mai averla per una questione puramente numerica, Microsoft ha pur sempre inglobato due grossi publisher per arrivare a questa mole di contenuti 

quello a cui dovranno rispondere ė dal punto di vista della qualità, con meno giochi e senza un modello vantaggioso come il gamepass devono dimostrare che i PlayStation studios hanno quella marcia in più rispetto agli altri preservando quell’etichetta di prodotto premium di cui sono sempre andati molto fieri 

Non ti preoccupare, santa Monica presenta la nuova ip e basterà quella ad annientare tutto quello visto ieri, my 2 cent 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, iTzPonio ha scritto:

Non ti preoccupare, santa Monica presenta la nuova ip e basterà quella ad annientare tutto quello visto ieri, my 2 cent 

sony puo presentare quello che gli pare ma quello che se visto ieri e tutto sul gamepass rende ogni sforzo di sony miseramente inutile, gia solo cod al D1 a ottobre annichilisce definitivamente sony, ma ti sei reso conto della cateva di titoli che usciranno tra il 2024 e il 2025 ? .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mettiamo in mezzo sempre il Game Pass per favore... ma al massimo parliamo della lineup che ieri ha presentato Microsoft; una lineup varia, immensa e di qualità. Sony difficilmente potrà rispondere nelle attuali condizioni, deve ampliare i PlayStation Studios o almeno sfruttare meglio gli studi attuali, perché per ora la gestione è davvero pessima.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, theVeth ha scritto:

Ci sarebbe anche un attimo da fare un bel confronto tra FragPunk e Concord, che secondo me potrebbe dirla lunga anche sullo spirito critico delle due aziende.

Sinceramente non capisco. Probabilmente vogliono farsi male. Anche perché sta per arrivare su console Valorant che conta più di 20 milioni di player, c'è pure overwatch 2 che avrà i suoi problemi ma la gente lo gioca ancora. Gli hero shooter 5v5 sono un bel rischio e imho o esce qualcosa di veramente figo che cmq deve essere spinto forte dal marketing oppure hai appena sviluppato "un morto che cammina". Poi auguro il meglio a tutti sia chiaro, ma ho paura che sti due progetti siano un suicidio.

Cmq sto recuperando un po alla volta la conferenza. Tanti giochi, molta varietà. Alcuni mi sono piaciuti molto, altri meno, ma con tutto quello che hanno presentato credo sia normale. Brava Microsoft, ben fatto, questa è stata una conferenza degna di questo nome. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A mente fredda penso sia l'estate per i vg piu triste che io ricordi per i M I E I gusti prima che iniziate..... Tra SOP, Geoff e M, mi interessa che comprero Astro bot il top player di tutti gli annunci e Lego Horizon fine... Di una tristezza quest'anno che levate. Tolto quelli che già si conoscevano Metaphor etc.. intendo roba nuova che poteva interessarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Neme nessuno ti dice niente , figurati, però davvero mi riesce difficile credere che di tutta la roba vista ieri non ti interessi niente di niente e che le uniche cose che ti interessano giusto giusto sono gli unici due giochi annunciati da sony... E lo dico sapendo benissimo che hai fatto i complimenti a Microsoft per la conferenza, questo ti fa onore.

Credo che della roba vista ieri tanti sono giochi che avrebbe potuto fare anche Sony , come tipologia di gioco... Apriti un poco ad altro, vedrai che la situazione non è così drastica come scrivi.

EDIT: guarda visto che parli di estate ti prendo un gioco non Microsoft che esce anche su PS5... Expedition 33 non ti dice nulla?

Modificato da Wozzek
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Neme nessuno ti dice niente , figurati, però davvero mi riesce difficile credere che di tutta la roba vista ieri non ti interessi niente di niente e che le uniche cose che ti interessano giusto giusto sono gli unici due giochi annunciati da sony... E lo dico sapendo benissimo che hai fatto i complimenti a Microsoft per la conferenza, questo ti fa onore.

Credo che della roba vista ieri tanti sono giochi che avrebbe potuto fare anche Sony , come tipologia di gioco... Apriti un poco ad altro, vedrai che la situazione non è così drastica come scrivi.

E zio è cosi saro davvero sonaro dentro senza accorgermene, i giochi LEGO li adoro pur sapendo non sono nemmeno a livello di un gioco annunciato come puo essere Doom e cosi, Astro bot invece lo AMO alla follia, di tutta l'altra roba tanti sono shooter che odio, Indiana sempre detto lo giocherei anche se la prima persona mi fa un po meh, per il resto sono sincero parte mi conoscete, Doom, Gears, perfect che già è meglio dei primi due che non è proprio shooter ignorante non sono di mio gusto, ma ripeto non voglio togliere nulla a nessuno parlo di miei gusti sai cosa io vorrei lo so ora sparo alto e mi direte che sogno ti faccio la lista di cosa volevo vedere ( IMPOSSIBILE) me ne rendo conto

Ninja Gaiden 4, DMC 6, RE Code Veronica Remake, RE9, Bloodborne II, TLOU3, Horizon 3, God of war next, a me sono questi giochi che mi smuovono l'anima.. E ripeto lo so che vivo nelle favole.. Tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Ma sei coerente niente da dire sempre riconosciuto 💯

Grazie piu che altro parlo per gusti la fiera di ieri se piacciono quei generei è stata clamorosa niente a che vedere con le ultime troiate Sony o lo schifo di Geoff, però per mio gusto non mi ha interessato quasi nulla se non Indiana perchè appunto rientra nel mio genere.. Tutto qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a ieri, il top per me e’ stato Doom.

Devi dire che invece le sorprese sono state quei giochi di cui forse si “temeva” per uno sviluppo travagliato : SoD3 in primis, Perfect Dark e South of Midnight.

Tra i non first mi ha garbato Atomfall.

Cosi’ cosi’ Indiana Jones, la prima persona non me lo fa apprezzare in pieno, pure Avowed lo vorrei rivedere meglio pur avendo fiducia in Obsidian.

Credo che sul peggio siamo tutti d'accordo, Dragon Age sta unendo internet nel premio “sciolta dell’E3”.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No io ci voglio credere, non desisto ancora ... Tra l'altro leggevo questa mattina Jez o non ricordo chi altro che ha detto che non può parlare ancora ma che è stato semplicemente presentato malissimo ed è decisamente di alto livello... Io ci voglio credere, non posso credere sia diventato un MMO cooperativo come sembrava ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, rapido85 ha scritto:

sony puo presentare quello che gli pare ma quello che se visto ieri e tutto sul gamepass rende ogni sforzo di sony miseramente inutile, gia solo cod al D1 a ottobre annichilisce definitivamente sony, ma ti sei reso conto della cateva di titoli che usciranno tra il 2024 e il 2025 ? .

C’è ne siamo resi conto solo io e te mi sa perché poi vai a vedere le classifiche di vendita e Xbox non se la fila nessuno.

50 minuti fa, Neme ha scritto:

A mente fredda penso sia l'estate per i vg piu triste che io ricordi per i M I E I gusti prima che iniziate..... Tra SOP, Geoff e M, mi interessa che comprero Astro bot il top player di tutti gli annunci e Lego Horizon fine... Di una tristezza quest'anno che levate. Tolto quelli che già si conoscevano Metaphor etc.. intendo roba nuova che poteva interessarmi

Non l’avrei M A I detto guarda, lego horizon hahahah e poi scarti tutto quello visto ieri ci sta ci sta

45 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Neme nessuno ti dice niente , figurati, però davvero mi riesce difficile credere che di tutta la roba vista ieri non ti interessi niente di niente e che le uniche cose che ti interessano giusto giusto sono gli unici due giochi annunciati da sony... E lo dico sapendo benissimo che hai fatto i complimenti a Microsoft per la conferenza, questo ti fa onore.

Credo che della roba vista ieri tanti sono giochi che avrebbe potuto fare anche Sony , come tipologia di gioco... Apriti un poco ad altro, vedrai che la situazione non è così drastica come scrivi.

EDIT: guarda visto che parli di estate ti prendo un gioco non Microsoft che esce anche su PS5... Expedition 33 non ti dice nulla?

Ma onore de che? Danno 8 di voto poi schifano tutto e vogliono solo astro e lego, se io guardassi una conferenza e di TUTTO ciò che vedo non mi interessa NULLA non do 8 alla conferenza perché per i miei gusti sarebbe una conferenza orribile.

 

Poi ci si chiede come mai una console come Xbox non vende, se l’ hobby si trasforma in fede, possono uscire i giochi più belli di sempre ma io rimarrò fedele al marchio, come la fede che ha il tifoso nella proprio squadra del cuore. 

Modificato da iTzPonio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Mirko91 ha cambiato il titolo in XBOX Showcase 2024
1 ora fa, Metalinside ha scritto:

Non mettiamo in mezzo sempre il Game Pass per favore... ma al massimo parliamo della lineup che ieri ha presentato Microsoft; una lineup varia, immensa e di qualità. Sony difficilmente potrà rispondere nelle attuali condizioni, deve ampliare i PlayStation Studios o almeno sfruttare meglio gli studi attuali, perché per ora la gestione è davvero pessima.

ma se ieri a ogni gioco presentato c'era la scritta gamepass🤣

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...