Vai al contenuto

XBOX Showcase 2024


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Bombainnescata ha scritto:

Gran conferenza, DOOM probabilmente il mio preferito, poi Avowed e Indy.

Ma vogliamo parlare di Perfect Dark? Pare una gran bella figata... speriamo esca :asd:

E poi Fable... 

Se quei spezzoni di Fable erano veramente gameplay per il 2025 abbiamo un altro goty per la migliore grafica😁

Link al commento
Condividi su altri siti

L’unica note dolente è quella Xbox digital a 499 euro che non ha senso a quel prezzo 

per il resto uno show inattaccabile, ottimo ritmo tanti giochi tra ritorni, nuove ip e conferme, queste sono le conferenze che ci piacciono 

Link al commento
Condividi su altri siti

che senso hanno queste nuove versioni hardware con questi prezzi se non sono riusciti a vendere quelle attuali? ....era meglio annunciare un taglio di prezzo,  tanto nessuno se ne sarebbe stupito e portavi a casa davvero qualche utente in più...così invece, con ora che la maggior parte dei titoli sono multipiattaforma, non ne capisco il senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

La fate una lista completa dei giochi annunciati?

Comunque io prima di esaltarmi voglio vedere qualcosa di concreto.

Prima vedere cammello e dopo io dare te moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, quark ha scritto:

che senso hanno queste nuove versioni hardware con questi prezzi se non sono riusciti a vendere quelle attuali? ....era meglio annunciare un taglio di prezzo,  tanto nessuno se ne sarebbe stupito e portavi a casa davvero qualche utente in più...così invece, con ora che la maggior parte dei titoli sono multipiattaforma, non ne capisco il senso.

Infatti il prezzo è tagliato, la SX digital costa meno della SX normale, 50 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Infatti il prezzo è tagliato, la SX digital costa meno della SX normale, 50 euro.

io ho capito che la Series X digital costa 499 e non ha il lettore quindi non puoi paragonarle

Modificato da quark
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Infatti il prezzo è tagliato, la SX digital costa meno della SX normale, 50 euro.

Praticamente 50 euro in più di PS5 slim digital che costa infatti 100 euro in meno rispetto al modello con disco 

Non mi sembra una mossa intelligentissima visto come gli sta andando il confronto hardware lato vendite

mi aspettavo che almeno si allineassero 

Modificato da Calavera
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felicissimo per la scelta di raccontare l'E-Day per Gears of War. Era ciò che chiedevano molti fan conclusasi la trilogia originale. La lore a riguardo (anzi quella di Gears in generale) è estremamente ricca.

Però ho una serie di questioni che mi perplimono. Non sono contento nell'interrompere il momentum creato da quello che di fatto era il finale cliffhanger del 5. Questa storia sarebbe stato meglio raccontarla al posto di Judgment (che fu un'opportunità mancata).

A me sembra ci si stiano avvicinando adesso per provare a rilanciare Gears, distanziandosi dai personaggi del 4 e del 5, soggetti di molte critiche. Anche riprendere Marcus e Dom come protagonisti è decisamente una scelta per accontentare i fan. Magari ne approfittano anche per innovare il gameplay, ormai stantio a mio vedere.

Non stupirei se il piano sia più o meno questo: rilanciare Gears partendo dal fan-service, creare nel mentre nuove plotline da riprendere in Gears 6 per rendere quest'ultimo più appetibile a chi non ha particolarmente apprezzato il 4 ed il 5, creare nuove meccaniche di gioco con la scusa che si tratta di un prequel.

 

Concludo dicendo di essere estremamente curioso ed eccitato, non me lo aspettavo e non credo sarei stato colpito allo stesso modo dall'annuncio di un Gears 6.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Calavera ha scritto:

sti caxxi si prende mezzo SSD, ma questi non usano nessuna decompressione dei dati?

Felicissimo per il prequel di gear, almeno cosi capiamo bene cos'è successo all'inizio di tutto.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Gears è una mossa ottima soprattutto per chi - come me - non conosce la saga.

Comunque io ancora penso alla conferenza. Sono tornato indietro di almeno 7 anni, quando le conferenze ti rimanevano impresse.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gears E Day sorpresa della show e most wanted per me, per quando uscirà o avrò il PC o mi sarò preso una Xbox, la citazione dal trailer originale con Mad world è stata da lacrimuccia. 


Ma non mi stupisce dopo che gears 4 e 5 sono statmi mediocri rispetto ai primi 2 capitoli e con cast lgbtq poco interessante e blando.

 

Per il resto ottima conferenza, ma ormai MS da diverso tempo ci aveva abituato ad delle conf con buon ritmo e sostanza, darei un 8.5 alla conferenza e roba mostrata anche se ripeto, mi interessa solo Gears e Doom e Fable, il resto per me irrilevante.


Perfect Dark potrebbe essere figo ma si vede che devono lavorare ancora al gunplay e le collisioni dei nemici che sembrano in qualche modo strane.

 

Riguardo alla dichiarazione di Spencer prevedo che roba di Bethseda/activision/blizzard ecc sarà full multy, invece Xbox game studios...forse alcuni e non tutti (ancora non mi immagino che un gears esca su ps, o un Halo ecc ).

 

Sony veramente o fa a fine anno un cazzuto ps experience (aspettative zero) o può darsi a zappare la terra :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Wozzek ha scritto:
 
 

Cast lgbtq negli ultimi gears? 😶 Ma dove e sopratutto perchè?

Pardon magari era solo nel 5, ma ricordo ce c'era la ragazza protagonista ecc ed il cast non era affatto apprezzato da quello che leggevo, lgbtq forse per via dei look ecc, onestamente so ben poco di gears 4 e 5 tolto qualche gameplay che ho visto (ma manco quel senso di grezzo che c'era in gears 1 e 2, quel amatissimo monocromatico :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...