Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Si ufficiale hanno aperto ora i pre ordini 70 la standard 80 la deluxe 

il suo prezzo era 60 come sackboy a mio modo di vedere, però io amo i platform, abituato con Nintendo i prezzi so questi e in quel periodo lato PlayStation non esce nulla quindi potrei farci un pensiero :sisi:

ma niente pre order per adesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 minuto fa, Calavera ha scritto:

Si ufficiale hanno aperto ora i pre ordini 70 la standard 80 la deluxe 

il suo prezzo era 60 come sackboy a mio modo di vedere, però io amo i platform, abituato con Nintendo i prezzi so questi e in quel periodo lato PlayStation non esce nulla quindi potrei farci un pensiero :sisi:

ma niente pre order per adesso 

Mario Odyssey costava 59, non 69 (prezzo di Zelda).

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
5 minuti fa, theVeth ha scritto:

Mario Odyssey costava 59, non 69 (prezzo di Zelda).

Peggio mi sento :sisi:  Sony lato prezzi deve sempre fare quel passetto in più altrimenti si sente di fallire a quanto pare 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato 25€ al lancio dando Stellar Blade 35€  ovviamente con la promo GS che lo fa a 59.98€ e ma il digitale e ma 70€ un plat basta essere un attimino svegli

2 ore fa, theVeth ha scritto:

Ah ma è 70 ufficialmente...

Ciaone.

Sta a 59.98€ da GS in promo non ci sono più scuse, penso anche Amazon si adatterò ah pure da mediaworld 59.98. Se non vale manco 60€ ciaone davvero 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
21 minuti fa, Neme ha scritto:

Prenotato 25€ al lancio dando Stellar Blade 35€  ovviamente con la promo GS che lo fa a 59.98€ e ma il digitale e ma 70€ un plat basta essere un attimino svegli

Sta a 59.98€ da GS in promo non ci sono più scuse, penso anche Amazon si adatterò ah pure da mediaworld 59.98. Se non vale manco 60€ ciaone davvero 

Come dicevo su, lo aspetto su PC.

A 39 lo avrei preso instant - digitale, i dischi non li compro più ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, theVeth ha scritto:

Come dicevo su, lo aspetto su PC.

A 39 lo avrei preso instant - digitale, i dischi non li compro più ormai.

Ok io non vedo l'ora caxxo sembra una roba meravigliosa. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Dalle anteprima si evince un titolo interessantissimo, dovesse mantenersi di alto livello per tutta la durata del gioco verrebbe fuori un platform imperdibile per chi ha PlayStation 

In più sono stati confermati contenuti gratuiti con nuove sfide e livelli che arriveranno post uscita, il director ha raccontato di studi interni PlayStation che fanno richieste a raffica per avere i loro personaggi in astro :asd:

https://multiplayer.it/notizie/astro-bot-contenuti-gratuiti-capo-di-team-asobi-cosa-si-trattera.html

 

Modificato da Calavera
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Same tight, responsive controls
• 6 large galaxies. Each consists of several planets with multiple levels per planet.
• Over 80 levels total
• Free DLC after launch
• Levels are ranked by difficulty (Easy, Normal, Hard)
• Hard difficulty will challenge even "seasoned platforming fans"
• Quick respawns after death
• Collect power-ups that give you new abilities; inflate your body to float, dash, etc
• Astro can swim underwater now
• Over 300 robots to find including over 150 iconic PlayStation cameos
• In-game menu shows you how many collectibles you've found on each level
• Excellent use of the DualSense; puzzles can be solved via haptics
• Physics objects to interact with all around the levels; paint buckets, snowballs, tall grass, etc
• Releasing September 6th exclusively on PS5

berlusconi-svenire.gif

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/6/2024 at 19:49, Kintaro Oe ha scritto:

https://gamesandmovies.it/prevendite-playstation-5/50506-astro-bot-prevendita-ps5-versione-eu-multilingue-state-of-play-2024.html

50€. Continuate a non cagare il miglior sito a livello di prezzi per preorder. Bah... :book:

Questo sito mi ricorda tanto quello di stockisti e company che furono chiusi per evasione fiscale, infatti anche loro avevano sempre prezzi migliori rispetto alla concorrenza, soprattutto sul nuovo. Avevo anche fatto qualche acquisto all'epoca da loro, mai avuto problemi, però ecco, mi guarderei bene da preordinare qualcosa che esce tra chissà quanto, non si sa mai .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
44 minuti fa, _Kenshiro89_ ha scritto:

Questo sito mi ricorda tanto quello di stockisti e company che furono chiusi per evasione fiscale, infatti anche loro avevano sempre prezzi migliori rispetto alla concorrenza, soprattutto sul nuovo. Avevo anche fatto qualche acquisto all'epoca da loro, mai avuto problemi, però ecco, mi guarderei bene da preordinare qualcosa che esce tra chissà quanto, non si sa mai .

Comprano le copie straniere e le rivendono in Italia (infatti le cover non sono italiane). Un po' quello che succede con le key.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, _Kenshiro89_ ha scritto:
 
 

Questo sito mi ricorda tanto quello di stockisti e company che furono chiusi per evasione fiscale, infatti anche loro avevano sempre prezzi migliori rispetto alla concorrenza, soprattutto sul nuovo. Avevo anche fatto qualche acquisto all'epoca da loro, mai avuto problemi, però ecco, mi guarderei bene da preordinare qualcosa che esce tra chissà quanto, non si sa mai .

Madonna i stockisti cosa mi hai ricordato :asd:

Secoli fa ci presi un telefono da loro perchè appunto costava molto di meno ed era chiaro subito il perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...