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Ė stato annunciato con tanto di data di uscita il nuovo astrobot, se faranno un buon lavoro questo si supporterà senza problemi  così eviteremo di vedere ucciso il team Asobi :sisi: mi aspetto un utilizzo massiccio del dualsense 

Sarà un gioco pieno di contenuti  con 6 galassie, più di 80 livelli, 15 nuove abilità, più di 70 tipi di nemici, boss alla fine di ogni galassia, una tipologia di gioco che tra i first party manca e questo è il team giusto per farlo

C’è anche un articolo a lui dedicato sul blog:

https://blog.it.playstation.com/2024/05/31/astro-bot-arriva-su-ps5-il-6-settembre/

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8 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Quando la "bombah" dello show è questo e che da """"supportare"""" c'è solo questo ... beh ...
Curioso di sapere a quanto lo prezzano comunque, il primo era gratis con la console se non ricordo male.

Loro fecero già uno dei migliori giochi vr con questo astro, poi si fu usato come mini gioco gratuito per presentare tutte le caratteristiche del dualsense 

Mini gioco che è piaciuto in realtà tantissimo un po’ a tutti, infatti nel blog spiegano che la decisione di farne un gioco più grosso è stato dettato proprio dalla richiesta dei giocatori 

il 7 giugno aprono i pre ordini e spero davvero non lo prezzino 80 euro perché PlayStation non è switch e un platform a prezzo pieno non lo venderai mai bene 

Modificato da Calavera
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La “demo” gratuita mi ha regalato tante ore di divertimento e nostalgia (un’infinita serie di riferimenti al mondo ps ed ai personaggi iconici del passato)!
Appena impugni il dualsense ti fa dire wow in continuazione, tiri una molla e avverti la resistenza con tanto di suono veritiero che fuoriesce dal controller, cammini su superfici diverse ed ogni volta il controller ti restituisce un feedback completamente diverso dandoti la sensazione di stare camminando su superfici metalliche piuttosto che di stare impantanato nel fango… é una figata spaziale curato in maniera maniacale, offre un gameplay vario e sempre divertente. Audio 3D bellissimo ed effetti incredibili accompagnati dal suono che fuoriesce anche dal controller. .

Uno di quei giochi che é stato bello platinare pur non essendo un completista. Ti invoglia a voler scoprire ogni piccolo segreto. Il team Asobi é davvero un team talentuoso. Spero non deludano. Questo per me sarà da comprare ad occhi chiusi.

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11 ore fa, Calavera ha scritto:

Ė stato annunciato con tanto di data di uscita il nuovo astrobot, se faranno un buon lavoro questo si supporterà senza problemi  così eviteremo di vedere ucciso il team Asobi :sisi: mi aspetto un utilizzo massiccio del dualsense 

Sarà un gioco pieno di contenuti  con 6 galassie, più di 80 livelli, 15 nuove abilità, più di 70 tipi di nemici, boss alla fine di ogni galassia, una tipologia di gioco che tra i first party manca e questo è il team giusto per farlo

C’è anche un articolo a lui dedicato sul blog:

https://blog.it.playstation.com/2024/05/31/astro-bot-arriva-su-ps5-il-6-settembre/

Il primo in VR è stato clamoroso, una delle esperienze più belle della passata gen.

Vederlo non in VR fa strano, ma massima fiducia perché sono bravi.

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Goty per 10 anni di fila, minchia quanto è bello e quanto lo voglio.. Ma proprio tanto tanto 

13 ore fa, Mirko91 ha scritto:

Quando la "bombah" dello show è questo e che da """"supportare"""" c'è solo questo ... beh ...
Curioso di sapere a quanto lo prezzano comunque, il primo era gratis con la console se non ricordo male.

Quindi se le bombe di N sono i plat ok se è per una volta UNA Sony non va bene.. Boh per me lo possono mettere pure a prezzo pieno se è stupendo come sembra e bello longevo 

Modificato da Neme
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4 minuti fa, Neme ha scritto:

Quindi se le bombe di N sono i plat ok se è per una volta UNA Sony non va bene.. Boh per me lo possono mettere pure a prezzo pieno se è stupendo come sembra

Io non sono praticamente mai d'accordo con Neme, ma su 'sta cosa c'ha ragione da vendere, altroché (non sul fatto del GOTY da qui a dieci anni, ma questo è un altro discorso)

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Il 31/5/2024 at 01:32, Mirko91 ha scritto:

Quando la "bombah" dello show è questo e che da """"supportare"""" c'è solo questo ... beh ...
Curioso di sapere a quanto lo prezzano comunque, il primo era gratis con la console se non ricordo male.

Non scherziamo, questa è una bomba mica da ridere. Basta aver giocato la demo compresa con PS5. 

Day 1 assoluto, ho visto giusto i primi 30 secondi del trailer e ho chiuso per non spoilerarmi nulla. 

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Tanta roba, il problema è che quel periodo tra Wukong, Star Wars: Outlaws, S.T.A.L.K.E.R e Astrobot cì sarò parecchio traffico, però a sensazione per i primi 2 aspetto sicuramente le recensioni,  pure  S.T.A.L.K.E.R mi sa che non vado diretto quindi mi sa che il preordine va su Astrobot. Amo i platform! 😍

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10 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Non ho capito una cosa ma solo se li fa nintendo i platform valgono come giochi importanti?

 

Dipende dal pubblico.

Quando una cosa non ha successo di solito siete voialtri fini conoscitori del mercato a dichiararla come rumenta irrilevante.

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  • Mirko91 ha cambiato il titolo in Astrobot
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Pare il costo sarà di 60 euro come sackboy 

intanto dal blog di sono visti i bonus pre order della deluxe (si c’è il costume di bloodborne) 

i costumi sono solo sblocchi anticipati, ma saranno presenti già nel gioco base 

IMG_3608.thumb.jpeg.65eca404e47ebae15f3badc7f5ac1ac3.jpeg
 

https://blog.playstation.com/2024/06/06/astro-bot-pre-order-begins-june-7-features-parappa-lovestruck-lyricist-outfit-and-more/

Bellissimo il poster contenuto nell’edizione fisica 

 

Modificato da Calavera
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    • Ho giocato per una mezz'ora alla demo di Kunitsu-gami Path of the Goddess e mi e' piaciuto un sacco. Sono appena all'inizio, ovvio (ho liberato la prima area ed ora sto armeggiando coi potenziamenti), ma gia' posso dire che non vedo l'ora che esca il gioco completo (il 19, mi pare). Visivamente e' bellissimo, molto jap e molto colorato, ma non in maniera cartoonesca, e' sempre un po' dark, d'altronde si parla di mostri del folclore nipponico e di villaggi infestati. Non mi sono addentrato molto nel sistema di combattimento ma non e' nulla di troppo complicato e il gioco non sembra punitivo. Si deve guidare questa sciamana o quel che e' dall'inizio del percorso del livello ad un portale dal quale, solo quando cala la notte, vengono fuori mostri vari che la attaccano. Lei e' li solo per purificare dal male il portale (e di conseguenza tutta l'area di gioco attuale) e quindi non sa difendersi, a quello dovremo pensare noi. Ma non saremo soli, perche' liberando vari abitanti del villaggio potremo tramutarli in guerrieri o asceti, posizionarli in tempo reale dove piu' riteniamo opportuno e loro si daranno da fare per proteggere la sciamana. Possono anche venire potenziati, ed e' proprio quel che mi stavo accingendo a fare prima di pranzo. Una volta che la sciamana puo' raggiungere il portale maledetto, si procede alla sua purificazione premendo un tasto del controller e l'intera area sara' libera e si potranno spendere le sfere accumulate nei combattimenti potenziando il personaggio principale e i "seguaci" liberati. Non ricordo se in realta' il tutto si effettua con le sfere o con qualcos'altro accumulato durante le battaglie, ma comunque ci siamo capiti.  Oh, e' davvero bello. Estetica a parte, che e' curatissima ed originale anche nei menu', nella mappa, (in tutto!), e' proprio divertente da giocare, un minimo strategico nel piazzamento e spostamento dei seguaci da mettere a difesa della tizia mentre noi combattiamo contro gli yokai e un minimo tecnico con varie combo (ma niente di troppo complicato, grazie a dio). Diventera' ripetitivo? E' presto per dirlo, non so quant'e' lunga la demo. So' solamente che non vedo l'ora di rituffarmici. Anzi, lo faccio subito. Vai col tango!
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