Vai al contenuto

Returnal - Story trailer


Messaggi raccomandati

Io sono piuttosto convinto che sará un titolo molto faigo da giocare ed anche da vedere/sentire, quantomeno in determinati reparti in cui gli Housemarque hanno già dimostrato di essere predisposti, la mia reale precoccupazione sul titolo riguarda la longevitá

 

Spero che il SP non sia un qualcosa che porti subito a termine in 5/6/7 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè c'è il multi player? Siccome specifici SP mi è venuto il dubbio XD

Ah no non lo so, per questo specifico SP, ma che io sappia non si è detto nulla su un ipotetico MP, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono piuttosto convinto che sará un titolo molto faigo da giocare ed anche da vedere/sentire, quantomeno in determinati reparti in cui gli Housemarque hanno già dimostrato di essere predisposti, la mia reale precoccupazione sul titolo riguarda la longevitá

 

Spero che il SP non sia un qualcosa che porti subito a termine in 5/6/7 ore

Già spiegato che in ogni run si apre un pezzo di storia sia completando che nn , ovviamente percentuali diverse di video ..ricordi ecc ....ci vogliono un minimo di run , sempre diverse per completare la storia e altre facoltative per tt i segeti armi ecc .....di roba ce n è parecchia da giocare....Se nn lo spostavano usciva venerdì azz :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: L ho già detto che lo voglio????? Topic ufficiale mio eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermato multiplayer asincrono

 

https://it.ign.com/returnal/179827/news/returnal-valanga-di-informazioni-su-narrativa-e-gameplay-confermato-il-multiplayer-asincrono

 

ma tra le novità più importanti annunciate poche ore fa si annovera la presenza del multiplayer asincrono. Durante l'esplorazione, infatti, i giocatori potrebbero trovarsi di fronte al corpo di un'altra Selene, morta in un time loop precedente o in un'altra linea temporale (ovvero nella partita di un altro giocatore). Nel primo caso sarà possibile recuperare degli audio log registrati dalla protagonista prima di morire e approfondire la lore, mentre nel secondo si potrà "evocare" il fantasma del giocatore e vedere il modo in cui questo è stato sconfitto, decidendo poi se lootare il corpo o vendicarlo. Louden ha preferito mantenere l'effetto sorpresa consigliando ai giocatori di scoprire da sé lo scopo della seconda funzione, anche se l'opzione più probabile è che il giocatore venga trasportato in una copia del mondo per sconfiggere il nemico che ha tolto la vita a Selene, magari guadagnando qualche ricompensa esclusiva.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Girando per il pianeta troveremo i cadaveri ns e si potranno scansionare , vedendo direttamente dal visore di noi morti in terza persona come siamo stati uccisi in una scena che riprende la morte. Alcune volte troveremo sempre il ns cadavere e vedremo scene che nn abbiamo vissuto in cui sbloccheremo parti di racconto, infine vedremo i cadaveri di altri giocatori e sul loro visore vedremo chi li ha uccisi e come e se hanno file trovati che noi nn abbiamo. I tipi di file son 2 , uno legato alla ns storia, l altro legato al pianeta e alle creature giganti tipo Alien sedute. Prometheus in game......lo adoro :lovers: :lovers: :lovers: :lovers: :lovers:
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco mi puzza e non poco... Molto derivativo e con canoni estetici molto da titolo Boxaro. Spero di sbagliarmi.

Che vuol dire che ti sembra Gears? No dai nn diciamo eresie ..leggiti tutte le chicche che ha , è Prometheus fatto gioco...leggi un pò dei miei post che lo inquadri meglio .

 

Fino al 29 aprile son salvo...se fa cagare , ehm ....nuovo account :asd: :asd: :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro adepto...poi se esce una merda da 50 nn incazzatevi con me e l hype smodato che ho creato :asd: :asd: :asd: :asd: io Rimborso solo Cloud se si decidesse a comprarlo:asd::asd::asd:

Avevo già intenzione di prenderlo prima del tuo pierraggio selvaggio😝 stai tranquillo 😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ho visto un video, sembra molto interessante e originale, ma aspetto direttamente il 19 per il gioco completo. Io invece sto provando Journey to the savage planet, un fps esplorativo giocabile anche in coop, con fasi platform enigmi e catalogazione risorse, per ora nulla di complicato, anzi molto easy e rilassante ma con narrazione strampalata e divertente. Pensavo che l'avrei disinstallato dopo 10 minuti invece ci sto giocando con un certo divertimento per ora, una prova la merita.
    • https://multiplayer.it/notizie/nintendo-non-usera-lintelligenza-artificiale-per-suoi-giochi-non-ne-ha-bisogno.html "Noi i giochi sappiamo farli"  
    • Io l'ho mollato il dlc di GOW Ragnarok, per quanto mi sia piaciuto il gioco base il DLC non mi ha catturato per niente.  
    • Il dlc free uscito poco tempo fa che richiama i capitoli originali invece com'è? Merita?
    • Ho giocato per una mezz'ora alla demo di Kunitsu-gami Path of the Goddess e mi e' piaciuto un sacco. Sono appena all'inizio, ovvio (ho liberato la prima area ed ora sto armeggiando coi potenziamenti), ma gia' posso dire che non vedo l'ora che esca il gioco completo (il 19, mi pare). Visivamente e' bellissimo, molto jap e molto colorato, ma non in maniera cartoonesca, e' sempre un po' dark, d'altronde si parla di mostri del folclore nipponico e di villaggi infestati. Non mi sono addentrato molto nel sistema di combattimento ma non e' nulla di troppo complicato e il gioco non sembra punitivo. Si deve guidare questa sciamana o quel che e' dall'inizio del percorso del livello ad un portale dal quale, solo quando cala la notte, vengono fuori mostri vari che la attaccano. Lei e' li solo per purificare dal male il portale (e di conseguenza tutta l'area di gioco attuale) e quindi non sa difendersi, a quello dovremo pensare noi. Ma non saremo soli, perche' liberando vari abitanti del villaggio potremo tramutarli in guerrieri o asceti, posizionarli in tempo reale dove piu' riteniamo opportuno e loro si daranno da fare per proteggere la sciamana. Possono anche venire potenziati, ed e' proprio quel che mi stavo accingendo a fare prima di pranzo. Una volta che la sciamana puo' raggiungere il portale maledetto, si procede alla sua purificazione premendo un tasto del controller e l'intera area sara' libera e si potranno spendere le sfere accumulate nei combattimenti potenziando il personaggio principale e i "seguaci" liberati. Non ricordo se in realta' il tutto si effettua con le sfere o con qualcos'altro accumulato durante le battaglie, ma comunque ci siamo capiti.  Oh, e' davvero bello. Estetica a parte, che e' curatissima ed originale anche nei menu', nella mappa, (in tutto!), e' proprio divertente da giocare, un minimo strategico nel piazzamento e spostamento dei seguaci da mettere a difesa della tizia mentre noi combattiamo contro gli yokai e un minimo tecnico con varie combo (ma niente di troppo complicato, grazie a dio). Diventera' ripetitivo? E' presto per dirlo, non so quant'e' lunga la demo. So' solamente che non vedo l'ora di rituffarmici. Anzi, lo faccio subito. Vai col tango!
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...